Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
Scelta misuratore di potenza
Testo
<blockquote data-quote="liviocu" data-source="post: 6868894" data-attributes="member: 7578"><p>io ho 4 powermeter, Assioma su BDC power2max su una MTB, Powertap G3 Disk su seconda MTB e rulli Neo 2T.</p><p>Quando devo fare test ftp lo faccio sui rulli Neo accoppiati con Element Wahoo Roam, in contemporanea monto gli assioma sulla stessa bici che ho e che è dedicata solo ai rulli accoppiati al Garmin Edge830.</p><p>Dal test ricavo la FTP da usare sui rulli e la FTP da usare sugli assioma in BDC outdoor, con trainingpeaks ho impostata l'attività Indoor con un FTP e l'attività outdoor con un altro FTP.</p><p>Assioma misurano 5% in piu, ma gestendo due ftp ho allenamenti sempre precisi sia dentro che fuori.</p><p>I powermeter sulle MTB li ho solo per ricavare imput dalle gare e TSS, e per rari casi in cui voglio fare lavori specifici però con MTB che è piu difficile causa sterrato.</p><p>Se voglio fare confronti sulle potenze tra BDC e MTB monto gli Assioma sulla MTB, ovviamente con gli assioma non faccio sterrato sconnesso, ma sterrato compatto oasfalto che tanto devo solo confrontare le potenze.</p><p>Gl assioma hanno questo vantaggio, li usi su rulli, su BDC su MTB e perchè no, su gravel per chi la possiede, sono ottimi per confrontare powermeter diversi e per allenarsi vista la versatilità.</p><p>Ovviamente non sono adatti per MTB, quindi solo per testare differenza tra powermeter.</p><p>Con Trainingpeaks è possibile gestire anche piu di due valori di FTP, per chi ha piu powermeter.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="liviocu, post: 6868894, member: 7578"] io ho 4 powermeter, Assioma su BDC power2max su una MTB, Powertap G3 Disk su seconda MTB e rulli Neo 2T. Quando devo fare test ftp lo faccio sui rulli Neo accoppiati con Element Wahoo Roam, in contemporanea monto gli assioma sulla stessa bici che ho e che è dedicata solo ai rulli accoppiati al Garmin Edge830. Dal test ricavo la FTP da usare sui rulli e la FTP da usare sugli assioma in BDC outdoor, con trainingpeaks ho impostata l'attività Indoor con un FTP e l'attività outdoor con un altro FTP. Assioma misurano 5% in piu, ma gestendo due ftp ho allenamenti sempre precisi sia dentro che fuori. I powermeter sulle MTB li ho solo per ricavare imput dalle gare e TSS, e per rari casi in cui voglio fare lavori specifici però con MTB che è piu difficile causa sterrato. Se voglio fare confronti sulle potenze tra BDC e MTB monto gli Assioma sulla MTB, ovviamente con gli assioma non faccio sterrato sconnesso, ma sterrato compatto oasfalto che tanto devo solo confrontare le potenze. Gl assioma hanno questo vantaggio, li usi su rulli, su BDC su MTB e perchè no, su gravel per chi la possiede, sono ottimi per confrontare powermeter diversi e per allenarsi vista la versatilità. Ovviamente non sono adatti per MTB, quindi solo per testare differenza tra powermeter. Con Trainingpeaks è possibile gestire anche piu di due valori di FTP, per chi ha piu powermeter. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
Scelta misuratore di potenza
Alto
Basso