Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
Scelta misuratore di potenza
Testo
<blockquote data-quote="Hollywood_" data-source="post: 6871348" data-attributes="member: 150581"><p>Secondo me questo è giusto fino ad un certo punto. E' coerente per un agonista o, diciamo così, per una mentalità "racing" che su quei dati è diventata matta. Però ci sono anche utenze diverse. Faccio un esempio banale: i computer Garmin danno il suggerimento di allenamento quotidiano, opzione che puoi attivare o meno e che si basa, dicono, sui lavori/uscite fatte in precedenza. Chi è qui e si interessa alla potenza è perchè, nel suo piccolo, è comunque una ciclista "avanzato" ovvero che fa un minimo di analisi e guarda all'incremento delle performance. </p><p>La fascia cardio va benissimo ma anche qui serve fare test etc per avere dati attendibili. Inoltre la base cardio è quasi in disuso anche nei piani di allenamento "generalisti" che si trovano online. A questo punto comprendo chi, seppur in modo ignorante, si scarica un piano di allenamento Garmin (o segue gli allenamenti suggeriti) e la sera si diverte nel provare a seguire un percorso di crescita pianificato con un minimo di criterio e con dati veri (che non analizza lui ma un computer). </p><p>Sbaglio a non trovarci nulla di male?</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Hollywood_, post: 6871348, member: 150581"] Secondo me questo è giusto fino ad un certo punto. E' coerente per un agonista o, diciamo così, per una mentalità "racing" che su quei dati è diventata matta. Però ci sono anche utenze diverse. Faccio un esempio banale: i computer Garmin danno il suggerimento di allenamento quotidiano, opzione che puoi attivare o meno e che si basa, dicono, sui lavori/uscite fatte in precedenza. Chi è qui e si interessa alla potenza è perchè, nel suo piccolo, è comunque una ciclista "avanzato" ovvero che fa un minimo di analisi e guarda all'incremento delle performance. La fascia cardio va benissimo ma anche qui serve fare test etc per avere dati attendibili. Inoltre la base cardio è quasi in disuso anche nei piani di allenamento "generalisti" che si trovano online. A questo punto comprendo chi, seppur in modo ignorante, si scarica un piano di allenamento Garmin (o segue gli allenamenti suggeriti) e la sera si diverte nel provare a seguire un percorso di crescita pianificato con un minimo di criterio e con dati veri (che non analizza lui ma un computer). Sbaglio a non trovarci nulla di male? [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
Scelta misuratore di potenza
Alto
Basso