Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
Scelta misuratore di potenza
Testo
<blockquote data-quote="JamesHunt" data-source="post: 7554124" data-attributes="member: 145528"><p>Io sono rimasto un pò "disilluso" quando ho capito che il misuratore di potenza, anche per i pro, deve dare un dato ripetibile e poco più. </p><p></p><p>Nel mio caso i Rally montati sulla bici mentre uso i rulli (Elite Justo) mi danno valori molto molto simili, non ho mai fatto la sovarpposizione dei dati ma a livello di potenza media siamo li, watt più o watt meno. </p><p></p><p>Per le dinamiche di ciclismo invece mi è stato spiegato che Garmin, Favero e simili sono "indicatori" o poco più. Per avere dati seri occorre usare materiale decisamente più professionale e più costoso. Mi è passato ogni romanticisimo quando comunque ho capito che i professionisti hanno sul Garmin il bilanciamento D/S semplicemente per verificare che il power meter stia funzionando.</p><p></p><p>In sostanza controllano che il bilanciamento segni valori realistici per scongiurare rotture o anomalie che potrebbero falsare di tanto i dati.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="JamesHunt, post: 7554124, member: 145528"] Io sono rimasto un pò "disilluso" quando ho capito che il misuratore di potenza, anche per i pro, deve dare un dato ripetibile e poco più. Nel mio caso i Rally montati sulla bici mentre uso i rulli (Elite Justo) mi danno valori molto molto simili, non ho mai fatto la sovarpposizione dei dati ma a livello di potenza media siamo li, watt più o watt meno. Per le dinamiche di ciclismo invece mi è stato spiegato che Garmin, Favero e simili sono "indicatori" o poco più. Per avere dati seri occorre usare materiale decisamente più professionale e più costoso. Mi è passato ogni romanticisimo quando comunque ho capito che i professionisti hanno sul Garmin il bilanciamento D/S semplicemente per verificare che il power meter stia funzionando. In sostanza controllano che il bilanciamento segni valori realistici per scongiurare rotture o anomalie che potrebbero falsare di tanto i dati. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
Scelta misuratore di potenza
Alto
Basso