Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
Scelta misuratore di potenza
Testo
<blockquote data-quote="Bonus79" data-source="post: 7649567" data-attributes="member: 21745"><p>Buongiorno a tutti, sul telaio attuale (rim) monto pedivelle/misuratore potenza Quarq DZero+ BB30 con spider a 5 bracci e BCD 110.</p><p>Dal momento che stavo valutando di cambiare telaio, quindi anche gruppo dal momento che opterei per un telaio disc (il nuovo telaio potrebbe avere scatola movimento BSA 68mm oppure T47) mi, chiedevo se c'era modo di recuperare almeno il misuratore di potenza.</p><p>Nel caso non fosse in alcun modo possibile, volendo optare per un PM su spider compatibile con guarniture Shimano e Sram 12v (stando sul nuovo, ma potrei valutare anche gruppi usati 11v), cosa mi consigliereste di altrettanto valido e relativamente economico?</p><p>Ho provato a leggere velocemente le ultime 15 pagine, ma vedo che si parla fondamentalmente di pedali (Assioma e Shimano per lo più)....opzione che io però escluderei a priori perchè mi trovo bene con gli Speedplay (che ovviamente mi porterei dietro), e scarterei anche i Wahoo Powrlink Zero non solo per il prezzo, ma perchè preferirei non essere vincolato ai pedali.</p><p>Stando all'articolo di GP Lama che qualcuno ha postato qualche tempo fa in questa discussione, non sembrano esserci molte alternative valide e/o universali....l'unico modello Quarq attualmente disponibile mi sembra compatibile solamente con guarniture Sram DUB, forse Power2Max fa modelli compatibili Shimano e Sram? Magene o Sigeyi sono validi?</p><p>Diversamente potrei prendere in considerazione modelli a singola lettura su pedivella sinistra anche se magari non saranno precisi come il Quarq DZero che già possiedo.</p><p>Boh....voi cosa dite?</p><p>Potrei riuscire a recuperare il PM attuale?</p><p>In caso contrario cosa mi consigliereste?</p><p>Grazie</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Bonus79, post: 7649567, member: 21745"] Buongiorno a tutti, sul telaio attuale (rim) monto pedivelle/misuratore potenza Quarq DZero+ BB30 con spider a 5 bracci e BCD 110. Dal momento che stavo valutando di cambiare telaio, quindi anche gruppo dal momento che opterei per un telaio disc (il nuovo telaio potrebbe avere scatola movimento BSA 68mm oppure T47) mi, chiedevo se c'era modo di recuperare almeno il misuratore di potenza. Nel caso non fosse in alcun modo possibile, volendo optare per un PM su spider compatibile con guarniture Shimano e Sram 12v (stando sul nuovo, ma potrei valutare anche gruppi usati 11v), cosa mi consigliereste di altrettanto valido e relativamente economico? Ho provato a leggere velocemente le ultime 15 pagine, ma vedo che si parla fondamentalmente di pedali (Assioma e Shimano per lo più)....opzione che io però escluderei a priori perchè mi trovo bene con gli Speedplay (che ovviamente mi porterei dietro), e scarterei anche i Wahoo Powrlink Zero non solo per il prezzo, ma perchè preferirei non essere vincolato ai pedali. Stando all'articolo di GP Lama che qualcuno ha postato qualche tempo fa in questa discussione, non sembrano esserci molte alternative valide e/o universali....l'unico modello Quarq attualmente disponibile mi sembra compatibile solamente con guarniture Sram DUB, forse Power2Max fa modelli compatibili Shimano e Sram? Magene o Sigeyi sono validi? Diversamente potrei prendere in considerazione modelli a singola lettura su pedivella sinistra anche se magari non saranno precisi come il Quarq DZero che già possiedo. Boh....voi cosa dite? Potrei riuscire a recuperare il PM attuale? In caso contrario cosa mi consigliereste? Grazie [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
Scelta misuratore di potenza
Alto
Basso