Scelta PC per Zwift

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Nicola Ghiotto

Novellino
15 Novembre 2021
1
0
28
Montecchio Maggiore
Visita sito
Bici
Orbea
Ciao a tutti, sto valutando l’acquisto di un nuovo computer e per questo sto cercando un PC che sia compatibile con zwift… premetto che non me ne intendo molto però ho visto sul sito di zwift i vari requisiti richiesti però non ne capisco tanto… in negozio ho trovato un Lenovo con 16gb di ram, processore core i7, ssd da 512gb, mentre la gpu è Nvidia Geforce mx450 2gb gddr6… il dubbio che ho è proprio su questo ultimo elemento, è all’altezza del compito che zwift richiede? Grazie mille
 

EliaCozzi

Scalatore
2 Marzo 2016
6.490
5.877
Mozzate (CO)
www.eliacozzi.it
Bici
Costelo Aeromachine, BTwin FC7, Workswell 226, Seraph TT-X2, Og-EVkin CF054
Ciao a tutti, sto valutando l’acquisto di un nuovo computer e per questo sto cercando un PC che sia compatibile con zwift… premetto che non me ne intendo molto però ho visto sul sito di zwift i vari requisiti richiesti però non ne capisco tanto… in negozio ho trovato un Lenovo con 16gb di ram, processore core i7, ssd da 512gb, mentre la gpu è Nvidia Geforce mx450 2gb gddr6… il dubbio che ho è proprio su questo ultimo elemento, è all’altezza del compito che zwift richiede? Grazie mille
Con zwift devi stare su computer che raggiungano almeno i 150petaFLOPS! :azz

Seriamente: oggi utilizzo Rouvy senza problemi di rallentamenti o di grafica su un miniPC.
Per la precisone questo
https://www.amazon.it/gp/product/B072V163LV/?tag=mmc08-21
che ora non è più disponibile, ma ci sono modelli dello stesso livello.

Con zwift l'ho utilizzato durante il periodo di prova gratuita e non ricordo alcun problema di visualizzazione a scatti.
 

bradipus

Vendicatore Mascherato e motore di ricerca
23 Luglio 2009
31.533
22.055
Bugliano
Visita sito
Bici
qualunquemente
Ciao a tutti, sto valutando l’acquisto di un nuovo computer e per questo sto cercando un PC che sia compatibile con zwift… premetto che non me ne intendo molto però ho visto sul sito di zwift i vari requisiti richiesti però non ne capisco tanto… in negozio ho trovato un Lenovo con 16gb di ram, processore core i7, ssd da 512gb, mentre la gpu è Nvidia Geforce mx450 2gb gddr6… il dubbio che ho è proprio su questo ultimo elemento, è all’altezza del compito che zwift richiede? Grazie mille
utilizzare le discussioni esistenti per favore: https://www.bdc-mag.com/forum/t/zwift-per-principianti-guide-video-howto.248315/
ed evitare di aprire discussioni con titoli generici...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.