salve a tutti...sono possessore di una bici b'twin comprata da un negozio decathlon perchè volevo avventurarmi in questo sport...ora che mi sono appassionato le mie esigenze stanno cambiando,premetto che con questa bici mi sono trovato molto ma molto bene(ovviamente questa osservazione è personale perchè sono un principiante)...però mi sono accorto che la mia bici non è al top di gamma anzi ha tanti punti negativi (ma ottima per qualcuno che si lancia in questo sport)...: non ha i pedali da corsa ma quelli con la gabbia,non ha i comandi del cambio sul manubrio ma sul telaio queste sono due note negative che bastano per capire qual'è il livello di bici e che non va piu tanto bene per un principiante leggermente avanzato come me!
adesso ho dei dubbi che mi confondono sulla scelta che vorrei fare,le mie opzioni sulle quali optare sono 2:
1-trasformre la mia bici b'twin(cambiare pedali comani del cambio ecc...)
scegliendo questa opzione ho pensato di acquistare i suddetti accessori mantenendo lo stesso telaio perchè tanto sono pezzi che un domani anche volendo cambiare telaio mi ritrovo sempre, e li posso adattare...
2-oppure cambiare telaio e mantenere all'incirca gli stessi componenti..
3-terza opzione ricerca di una bici usata!(con buon telaioe buoni componenti al przzo dicirca 400-500
chiedo un consiglio a voi prima di fare qualche scelta errata!
vi ringrazio anticipatamente!
adesso ho dei dubbi che mi confondono sulla scelta che vorrei fare,le mie opzioni sulle quali optare sono 2:
1-trasformre la mia bici b'twin(cambiare pedali comani del cambio ecc...)
scegliendo questa opzione ho pensato di acquistare i suddetti accessori mantenendo lo stesso telaio perchè tanto sono pezzi che un domani anche volendo cambiare telaio mi ritrovo sempre, e li posso adattare...
2-oppure cambiare telaio e mantenere all'incirca gli stessi componenti..
3-terza opzione ricerca di una bici usata!(con buon telaioe buoni componenti al przzo dicirca 400-500
chiedo un consiglio a voi prima di fare qualche scelta errata!
vi ringrazio anticipatamente!