Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Abbigliamento e altre parti
Scelta piega carbon
Testo
<blockquote data-quote="stefano 1974" data-source="post: 5766357" data-attributes="member: 60052"><p>Parla di usare( a sproposito visto che i diametri sono tutti uguali per quanto riguarda le oversize ovvero 31.8)attacchi con pieghe della stessa marca, non parla certo di usare attacchi in carbonio con piegne in carbonio. Pure io come quasi tutti, visto che gli attacchi in carbonio "normali pesano un botto" ES extralight 88 grammi alluminio, fsa 165 in carbonio<img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/wacko.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":wacko:" title="Wacko :wacko:" data-shortname=":wacko:" /> CErchiamo di non fare terrorismo psicologico. si può montare senza nessun problema. anzi se facciamo le pulci un alluminio ha meno possibilita di cedere di schianto rispetto a un carbonio.Il resto sono della gra balle per far spendere grano.Un attacco vale l'altro come sicurezza tralasciando attacchi da 80 grammi. Gli altri attacchi li puoi usare anche come martello per pestarci i chiodi nel muro!<img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/icon_mrgreen.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":mrgreen:" title="Icon Mrgreen :mrgreen:" data-shortname=":mrgreen:" /><img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/icon_mrgreen.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":mrgreen:" title="Icon Mrgreen :mrgreen:" data-shortname=":mrgreen:" /><img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/icon_mrgreen.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":mrgreen:" title="Icon Mrgreen :mrgreen:" data-shortname=":mrgreen:" /></p></blockquote><p></p>
[QUOTE="stefano 1974, post: 5766357, member: 60052"] Parla di usare( a sproposito visto che i diametri sono tutti uguali per quanto riguarda le oversize ovvero 31.8)attacchi con pieghe della stessa marca, non parla certo di usare attacchi in carbonio con piegne in carbonio. Pure io come quasi tutti, visto che gli attacchi in carbonio "normali pesano un botto" ES extralight 88 grammi alluminio, fsa 165 in carbonio:wacko: CErchiamo di non fare terrorismo psicologico. si può montare senza nessun problema. anzi se facciamo le pulci un alluminio ha meno possibilita di cedere di schianto rispetto a un carbonio.Il resto sono della gra balle per far spendere grano.Un attacco vale l'altro come sicurezza tralasciando attacchi da 80 grammi. Gli altri attacchi li puoi usare anche come martello per pestarci i chiodi nel muro!:mrgreen::mrgreen::mrgreen: [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Abbigliamento e altre parti
Scelta piega carbon
Alto
Basso