Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Principianti
Scelta prima Bdc Endurance
Testo
<blockquote data-quote="Domex" data-source="post: 6540394" data-attributes="member: 138331"><p>Buongiorno a tutti, finalmente ho anch'io una Bdc,alla fine ho optato per una Bianchi Infinito CV nuova del 2018 ,era l'ultimo pezzo mi ha fatto un super sconto 2400,no disk ma tutta Ultegra 50/34 11/30 gomme vittoria rubino da 25,pesata davanti a me senza pedali 7,65.Per adesso ho fatto solo una 20entina di km ,tanto per provare i pedali,dei shimano 540 che trovo alquanto duri da sganciare, ma forse perché sono nuovi(tacchette gialle) comunque le impressioni sono ottime sembra comoda ma rigida quanto basta</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Domex, post: 6540394, member: 138331"] Buongiorno a tutti, finalmente ho anch'io una Bdc,alla fine ho optato per una Bianchi Infinito CV nuova del 2018 ,era l'ultimo pezzo mi ha fatto un super sconto 2400,no disk ma tutta Ultegra 50/34 11/30 gomme vittoria rubino da 25,pesata davanti a me senza pedali 7,65.Per adesso ho fatto solo una 20entina di km ,tanto per provare i pedali,dei shimano 540 che trovo alquanto duri da sganciare, ma forse perché sono nuovi(tacchette gialle) comunque le impressioni sono ottime sembra comoda ma rigida quanto basta [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Principianti
Scelta prima Bdc Endurance
Alto
Basso