scelta telaio per fixed

riky76

Scalatore
29 Aprile 2008
6.376
295
47
Giaveno (TO)
riky76omnium.wordpress.com
Bici
n+1

qui

no hai ragione e mi son confuso io... telaio ottimo, certo poco rifinito e pesante, ma ci ho visto fare cose egregie con le ruote giuste e l'immancabile gamba!
 

Niko99

Novellino
4 Ottobre 2014
33
0
Pisa
Visita sito
Bici
Langster steel 11"; stumpjumper fsr expert 29 16'
Ritirata stamani la mia nuova langster steel con tubi reynolds 520..
Una bici del 2011, trovata nuova e della mia taglia 👍🏻
 

Allegati

  • image.jpg
    116,7 KB · Visite: 164

xtrncpb

via col vento
8 Gennaio 2011
3.553
113
58
Milano
Visita sito
Bici
la mia e basta
Bhe certo che il Breda verniciato cosi è un'altra cosa! :-D
Però per telaio e forcella da 600 a 1000€ per una verniciata mi pare un po caro....
Boh, è ciò che hanno detto.
Bisognerebbe valutare effettivamente la differenza tra i due estremi di prezzo, cosa offre l'una e cosa l'altra.
Mi sa che la forchetta di prezzo è comunque trattabile... nel senso che non esiste un listino fisso.
 

SimoneGambini

Novellino
8 Aprile 2015
8
1
Visita sito
Bici
Pista
Il klit telaio forcella costa 114euro da Lordgun, tutto il resto è vernice ???

Andy

Esatto, è il cosiddetto Breda, lo riconosci dal caratteristico rinforzo(?) tra obliquo e sterzo.
Il nero aiuta a nascondere e nelle foto sono stati... attenti, ma guardando bene si vede che c'è!
Per come la vedo io non è un problema se questo riesce a vendere a 1000€ un Breda, il problema è che nell'articolo si dice li faccia lui.
Poi che non sappia con quali tubi e con quale tipo di alluminio li faccia... va bhe, l'importante è che gli dia geometrie classiche! LOL
 

xtrncpb

via col vento
8 Gennaio 2011
3.553
113
58
Milano
Visita sito
Bici
la mia e basta
Boh... ...io non ho letto da nessun parte che li fa lui.
Ecco forse perchè non sapeva specificare la lega di alluminio utilizzata...
 

riky76

Scalatore
29 Aprile 2008
6.376
295
47
Giaveno (TO)
riky76omnium.wordpress.com
Bici
n+1
Il klit telaio forcella costa 114euro da Lordgun, tutto il resto è vernice ???

Andy

cappero... e pensare che Luca Oscar lo conosco pure

è il solito Breda di Lordgun, il prezzo che indichi tu è coerente, io l'unico difetto che vdo in questo telaio è il peso (che in pista conta quasi zero ma se ci fai le cretinate che ci faccio io diventa essenziale..)

dopodichè boh... Bottecchia in effetti costava 650 mi pare ed è sempre lo stesso telaio....
 

Surplace

Track Coach FCI
12 Ottobre 2006
4.135
102
Portogruaro
www.surplace.it
Bici
Pina & Surplace
Cavoli l'ho letta.... Sembra la prova di una Porsche. Mia nonna dava a mio nonno delle pastiglie fatte con la farina quando stava male e lui guariva. Qui basta prendere una cineseria, farla pagare 1000 euro ed il gioco è fatto. Sulla prova manca la foto da dietro, spero abbiano almeno tappato il bruttissimo buco del freno. Noi l'abbiamo fatto.

Andy

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk