Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Negozi, online shops e altri temi BDC
Cina e dintorni
Scelta telaio ...
Testo
<blockquote data-quote="starmaninthesky" data-source="post: 3146084" data-attributes="member: 36702"><p>Salve a tutti sportivi! Sono un ex ciclista che quest'anno ha deciso di riabbracciare la propria ex-passione e, data una spolverata alla mia vecchia bambina, mi sono sparato in tutta la stagione circa 4000 Km.</p><p>Lo so che non sono molti ma il tempo è quello che è, e a meno che non metta il faro sotto la sella, di + al momento non posso fare!</p><p>Tempo fa sotto consiglio di un mio amico ha scoperto questo fantastico forum e dopo aver letto letto e letto migliaia di post, riguardanti di tutto in special modo la parte dell'officina meccanica devo dire che sono rimasto ottimamente impressionato dalla competenza di molte persone.</p><p>A me piacerebbe fare il meccanico di me stesso senza dover per forza correre a dx e a sx per farmi fare le piccole messe a punto necessarie.</p><p>Ultimamente poi ho iniziato a leggere la sez. "cina" ed ho scoperto un altro mondo, incredibile quello che si trova in giro.. a tal proposito visto che la mia "bambina" con il vecchio 600 a bordo non ne può veramente + sono intenzionato ad acquistare una nuovo mezzo!</p><p>Cosa mi consigliereste voi? Solo alto 178 x 73 Kg, misure normali cavallo 80, mi piacerebbe un telaio adatto alle mie caratteristiche, si legge e si vede anche dal "sondaggio" che lo Hongfu Fm028 e lo 015 sono ottimi prodotti, anche Yushin con lo FM032 pare non essere male!!</p><p>Ma c'è qualcosa in + ? un suggerimento? Per es girando su Alibaba mi sono imbattuto su questo : <a href="http://carbonal.en.alibaba.com/product/478574417-212420624/Carbon_Frame_3k_matt.html" target="_blank">http://carbonal.en.alibaba.com/product/478574417-212420624/Carbon_Frame_3k_matt.html</a></p><p>qualcuno lo ha mai provato?</p><p>Visto che ho deciso di investire un po' di soldini per rifare il trucco alla mia bambina magari se mi date un aiuto in + sarebbe gradito..</p><p>Grazie a tutti, questo è il mio primo post, spero di partecipare + attivamente in futuro.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="starmaninthesky, post: 3146084, member: 36702"] Salve a tutti sportivi! Sono un ex ciclista che quest'anno ha deciso di riabbracciare la propria ex-passione e, data una spolverata alla mia vecchia bambina, mi sono sparato in tutta la stagione circa 4000 Km. Lo so che non sono molti ma il tempo è quello che è, e a meno che non metta il faro sotto la sella, di + al momento non posso fare! Tempo fa sotto consiglio di un mio amico ha scoperto questo fantastico forum e dopo aver letto letto e letto migliaia di post, riguardanti di tutto in special modo la parte dell'officina meccanica devo dire che sono rimasto ottimamente impressionato dalla competenza di molte persone. A me piacerebbe fare il meccanico di me stesso senza dover per forza correre a dx e a sx per farmi fare le piccole messe a punto necessarie. Ultimamente poi ho iniziato a leggere la sez. "cina" ed ho scoperto un altro mondo, incredibile quello che si trova in giro.. a tal proposito visto che la mia "bambina" con il vecchio 600 a bordo non ne può veramente + sono intenzionato ad acquistare una nuovo mezzo! Cosa mi consigliereste voi? Solo alto 178 x 73 Kg, misure normali cavallo 80, mi piacerebbe un telaio adatto alle mie caratteristiche, si legge e si vede anche dal "sondaggio" che lo Hongfu Fm028 e lo 015 sono ottimi prodotti, anche Yushin con lo FM032 pare non essere male!! Ma c'è qualcosa in + ? un suggerimento? Per es girando su Alibaba mi sono imbattuto su questo : [url]http://carbonal.en.alibaba.com/product/478574417-212420624/Carbon_Frame_3k_matt.html[/url] qualcuno lo ha mai provato? Visto che ho deciso di investire un po' di soldini per rifare il trucco alla mia bambina magari se mi date un aiuto in + sarebbe gradito.. Grazie a tutti, questo è il mio primo post, spero di partecipare + attivamente in futuro. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Negozi, online shops e altri temi BDC
Cina e dintorni
Scelta telaio ...
Alto
Basso