Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Ruote
Schwalbe One
Testo
<blockquote data-quote="staky67" data-source="post: 5539262" data-attributes="member: 56821"><p>ho sbagliato a riportare i pesi, sono 255 e 248 g quindi non proprio leggerissimi. Domenica ci ho fatto la prima uscita con queste gomme. 130 kme 2.400 m di dislivello totale, come confort e tenuta niente male, ma le Diamante Pro avevano qualcosina in più,forse per la carcassa radiale, ma purtroppo la Vittoria non le produce più. Prossime gomme da provare saranno le Micheline One, ma ormai con le One ci finisco la stagione spero, o le nuove open Corsa, ho le Open Corsa Pavè sulla bici in acciaio e sono ottime, ma con quella ci faccio pochi km e quindi arriveranno sicuramente all'inverno anche quelle</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="staky67, post: 5539262, member: 56821"] ho sbagliato a riportare i pesi, sono 255 e 248 g quindi non proprio leggerissimi. Domenica ci ho fatto la prima uscita con queste gomme. 130 kme 2.400 m di dislivello totale, come confort e tenuta niente male, ma le Diamante Pro avevano qualcosina in più,forse per la carcassa radiale, ma purtroppo la Vittoria non le produce più. Prossime gomme da provare saranno le Micheline One, ma ormai con le One ci finisco la stagione spero, o le nuove open Corsa, ho le Open Corsa Pavè sulla bici in acciaio e sono ottime, ma con quella ci faccio pochi km e quindi arriveranno sicuramente all'inverno anche quelle [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Ruote
Schwalbe One
Alto
Basso