Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Ruote
schwalbe ultremo zx
Testo
<blockquote data-quote="charlietrotter" data-source="post: 3861170" data-attributes="member: 31212"><p>Da felice possessore degli Ultremo Zx avevo partecipato a varie discussioni sul forum , anche al sondaggio con i Conti Gp 4000s, indicando i lati positivi come la comodita', la tenuta e la scorrevolezza.</p><p>Ma purtroppo e' subentrato un fattore che mi portera' ad abbandonare gli Schwalbe.</p><p>Tre mesi fa cambio ruote sulla Cube e da Fulcrum 5 passo ad un paio di Yishun in alluminio 27'di profilo made in China e monto gli stessi copertoncini (che erano quasi nuovi): guadagno molto in peso, ma in discesa la ruota anteriore oscilla pericolosamente e per limitare questo oscillamento devo cambiare la mia posizione sulla sella e spingere sul anteriore come per aumentare il peso...forse sono le ruote per via del profilo? per cosi' poco? forse sono i copertoncini e allora ne monto due nuovi...niente, stesso problema. Boh, vado dal mio mecca di fiducia, guarda la ruota, niente e perfettamente bilanciata e i raggi ok, ma...lo Zx e' clamorosamente imbarlato e non di poco, almeno 2/3 millimetri, non solo lateralmente, ma anche sul battistrada e' come spiattellato e non uniforme (eppure e' nuovo...). E allora monto un Michelin Lithium 2 che avevo in casa (pessimo cop.) e non avevo mai usato. Martedi' la provo in discesa.</p><p>Se non oscilla piu' abbandonero' definitivamente gli Schwalbe, due cop. (solo gli anteriori) rovinati. Peccato pero' (forse non si adattano a ste' ruote...mah).</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="charlietrotter, post: 3861170, member: 31212"] Da felice possessore degli Ultremo Zx avevo partecipato a varie discussioni sul forum , anche al sondaggio con i Conti Gp 4000s, indicando i lati positivi come la comodita', la tenuta e la scorrevolezza. Ma purtroppo e' subentrato un fattore che mi portera' ad abbandonare gli Schwalbe. Tre mesi fa cambio ruote sulla Cube e da Fulcrum 5 passo ad un paio di Yishun in alluminio 27'di profilo made in China e monto gli stessi copertoncini (che erano quasi nuovi): guadagno molto in peso, ma in discesa la ruota anteriore oscilla pericolosamente e per limitare questo oscillamento devo cambiare la mia posizione sulla sella e spingere sul anteriore come per aumentare il peso...forse sono le ruote per via del profilo? per cosi' poco? forse sono i copertoncini e allora ne monto due nuovi...niente, stesso problema. Boh, vado dal mio mecca di fiducia, guarda la ruota, niente e perfettamente bilanciata e i raggi ok, ma...lo Zx e' clamorosamente imbarlato e non di poco, almeno 2/3 millimetri, non solo lateralmente, ma anche sul battistrada e' come spiattellato e non uniforme (eppure e' nuovo...). E allora monto un Michelin Lithium 2 che avevo in casa (pessimo cop.) e non avevo mai usato. Martedi' la provo in discesa. Se non oscilla piu' abbandonero' definitivamente gli Schwalbe, due cop. (solo gli anteriori) rovinati. Peccato pero' (forse non si adattano a ste' ruote...mah). [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Ruote
schwalbe ultremo zx
Alto
Basso