Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Alimentazione e biomeccanica
sciatalgia alla gamba dx
Testo
<blockquote data-quote="LUCA205" data-source="post: 5104143" data-attributes="member: 62587"><p>Mi ha fatto fare la ballerina, cioè con ginocchia e schiena leggermente piegate, tirando su il sacro vai a allungare tutta la catena posteriore. Oppure a schiena piegata cerco di raggiungere per terra. </p><p>Anche gli esercizi che facevo nei mesi precedenti prescritti da un osteopata che mi seguiva mi dava gli stessi problemi.</p><p>Il dolore dura circa 24/48 ore come quando qualche mese fa tentavo di riprendere la bici e son sicuro che dipende dal fatto che stresso il nervo cosi facendo. Non credo dipenda dall'inarcare la schiena anche se non sono sicuro. Infatti i problemi in bici li avverto anche sui rulli senza inarcare la schiena o con una ibrida con il manubrio dritto.</p><p>Ormai è qualche mese che non provo la bici, per paura di peggiorare le cose.</p><p>Il dolore che sento è nel gluteo, coscia posteriore, esterno polpaccio/tibia, collo del piede in prevalenza. Il fastidio maggiore è sulla tibia. </p><p>Infatti mi è stata diagnosticata una radicolopatia L5 , anche se non causata da ernia come sostiene l'ortopedico, invece il neurochirugo sostiene ( visualizzando la rmn ) che potrebbe essere una piccola protrusione. </p><p>Grazie</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="LUCA205, post: 5104143, member: 62587"] Mi ha fatto fare la ballerina, cioè con ginocchia e schiena leggermente piegate, tirando su il sacro vai a allungare tutta la catena posteriore. Oppure a schiena piegata cerco di raggiungere per terra. Anche gli esercizi che facevo nei mesi precedenti prescritti da un osteopata che mi seguiva mi dava gli stessi problemi. Il dolore dura circa 24/48 ore come quando qualche mese fa tentavo di riprendere la bici e son sicuro che dipende dal fatto che stresso il nervo cosi facendo. Non credo dipenda dall'inarcare la schiena anche se non sono sicuro. Infatti i problemi in bici li avverto anche sui rulli senza inarcare la schiena o con una ibrida con il manubrio dritto. Ormai è qualche mese che non provo la bici, per paura di peggiorare le cose. Il dolore che sento è nel gluteo, coscia posteriore, esterno polpaccio/tibia, collo del piede in prevalenza. Il fastidio maggiore è sulla tibia. Infatti mi è stata diagnosticata una radicolopatia L5 , anche se non causata da ernia come sostiene l'ortopedico, invece il neurochirugo sostiene ( visualizzando la rmn ) che potrebbe essere una piccola protrusione. Grazie [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Alimentazione e biomeccanica
sciatalgia alla gamba dx
Alto
Basso