esattoma nessuno si è reso conto che filippo ganna è l'alias di sharketti ??
Mi pare che la doppia iscrizione sia vietata dal regolamento !
Moderatori !!!! :angrymod:
esattoma nessuno si è reso conto che filippo ganna è l'alias di sharketti ??
Mi pare che la doppia iscrizione sia vietata dal regolamento !
Moderatori !!!! :angrymod:
Ai lati del copertoncino giusto? Sì, alcuni più altri meno ma è una cosa comune. Comunque non determina pericoli per circolare o per foratureMa a voi capita che i GP 4000 SII da 25 si sfilaccino? E' da tre anni che li uso ed è sempre presente stò sfilacciamento. Sino ad ora mai scoppiati(spero bene) ma in due casi li ho dovuti sostituire precocemente a causa di qualche taglio laterale, anche se credo che sia dovuto a fattori esterni tipo pietruzze taglienti che ci sono sulle strade di montagna.
Ragazzi ho appena montato 2 copertoni continental gp 4000 s II e dopo neanche 100 km mi sono ritrovato con 2 fori sul pneumatico .:rosik:
Non ho bucato ma è ovvio che non posso lasciarli montati su....
Li avevo appena cambiati visto che la prossima settimana vado sulle dolomiti
Ragazzi ho appena montato 2 copertoni continental gp 4000 s II e dopo neanche 100 km mi sono ritrovato con 2 fori sul pneumatico .:rosik:
Non ho bucato ma è ovvio che non posso lasciarli montati su....
Li avevo appena cambiati visto che la prossima settimana vado sulle dolomiti
Sono dei indicatori di consumo del pneumaticoNe sei sicuro ??? quando li ho montati non mi è sembrato di averli visti,,,,,, In effetti sono perfettamenti tondi
Ma non è più facile rimanere a piedi con 2 fori così ????. mi sembrano davvero profondi......
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?