Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Ruote
Scoppio nuovi Continental 4000 S II
Testo
<blockquote data-quote="dlpass" data-source="post: 4850640" data-attributes="member: 21817"><p>Se li hai gonfiati a 7 bar, li hai gonfiati al di sotto della pressione consigliata dal costruttore; poi può ben essere che questa non sia la causa del cedimento, in ogni caso è sempre opportuno rispettare le corrette presssioni di gonfiaggio.</p><p>Per il 700x23C (110-120PSI) per il 700x25C (95-120PSI).</p><p>Ps. a mio modesto parere poi lo trovo poco adatto ad essere montato su di una ruota in carbonio come la tua.</p><p>Io ci monterei un GatorHardshell o un GP4000S.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="dlpass, post: 4850640, member: 21817"] Se li hai gonfiati a 7 bar, li hai gonfiati al di sotto della pressione consigliata dal costruttore; poi può ben essere che questa non sia la causa del cedimento, in ogni caso è sempre opportuno rispettare le corrette presssioni di gonfiaggio. Per il 700x23C (110-120PSI) per il 700x25C (95-120PSI). Ps. a mio modesto parere poi lo trovo poco adatto ad essere montato su di una ruota in carbonio come la tua. Io ci monterei un GatorHardshell o un GP4000S. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Ruote
Scoppio nuovi Continental 4000 S II
Alto
Basso