Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Ruote
Scoppio nuovi Continental 4000 S II
Testo
<blockquote data-quote="ares c50" data-source="post: 4883194" data-attributes="member: 4654"><p>Anche io ho sempre usato Conti sino al passaggio al tubeless ed ho sempre avuto una immagine di affidabilità, come, in generale, sui prodotti tedeschi.. Può darsi che a volte l'ansia di migliorare un prodotto già eccellente porti a risultati diversi.. A questo punto entra in ballo la serietà della azienda nell' individuare e correggere il difetto.. Ad esempio quando uscì il primo tubeless (ma qui fu un peccato di gioventù) il Fusion2 tubeless, capitarono casi di stallonamento, peraltro su esemplari logori.. Furono ritirati e sostituiti in base ai lotti e la ditta sostituì i cerchietti iterni ai talloni con altri in carbonio.. Fine degli stallonamenti in qualsiasi condizione.. Il fatto che gli s2 abbiano fianchi più sottili ne ammorbidisce la guida ma, evidentemente, creano un "tallone di Achille", scusate il gioco di parole <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/icon_mrgreen.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":mrgreen:" title="Icon Mrgreen :mrgreen:" data-shortname=":mrgreen:" /></p></blockquote><p></p>
[QUOTE="ares c50, post: 4883194, member: 4654"] Anche io ho sempre usato Conti sino al passaggio al tubeless ed ho sempre avuto una immagine di affidabilità, come, in generale, sui prodotti tedeschi.. Può darsi che a volte l'ansia di migliorare un prodotto già eccellente porti a risultati diversi.. A questo punto entra in ballo la serietà della azienda nell' individuare e correggere il difetto.. Ad esempio quando uscì il primo tubeless (ma qui fu un peccato di gioventù) il Fusion2 tubeless, capitarono casi di stallonamento, peraltro su esemplari logori.. Furono ritirati e sostituiti in base ai lotti e la ditta sostituì i cerchietti iterni ai talloni con altri in carbonio.. Fine degli stallonamenti in qualsiasi condizione.. Il fatto che gli s2 abbiano fianchi più sottili ne ammorbidisce la guida ma, evidentemente, creano un "tallone di Achille", scusate il gioco di parole :mrgreen: [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Ruote
Scoppio nuovi Continental 4000 S II
Alto
Basso