Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Ruote
Scoppio nuovi Continental 4000 S II
Testo
<blockquote data-quote="parakito" data-source="post: 4887612" data-attributes="member: 16600"><p>Chiamiamo quelli di c.s.i a mettere ordine ?</p><p>Scherzi a parte , credo che lo scoppio improvviso di un copertoncino se dovuto ad agente esterno si riesca a capire facilmente , un qualcosa che ti taglia di brutto il copertoncino facendolo addirittura scoppiare lascia sicuramente dei segni , eventualmente anche cercando su strada la causa dell'incidente visto che per forza di cosa i mt percorsi dell'accaduto non saranno molti .</p><p>Mentre una causa di difetto di Fabrica risulta già più difficile da individuare a danno avvenuto , e facimente confondibile con altro , ma non impossibile una tela tagliata e una strappata per stiramento si riesce a vedere già con una buona lente di ingrandimento .</p><p>Ovvio che se sei con le ossa rotte non è che sia la tua prima priorità .</p><p>Infatti lo scoppio cioè dall'interno sembra più un problema di pressione esaggerata , spesso causa di manometri che segnano valori sbagliati traendo in inganno , tendo ad eliminare questa possibilità per il fatto che poche pompe arrivano oltre i 9 bar con facilità , inoltra una pressione esaggerata si sente subito pedalando su strada . </p><p>Quindi rimane un difetto di tele , ma lo escludo ugualmente perché difficile se non impossibile che c'erano più fili in contemporanea , prima ci sarebbe una deformazione avertibile della gomma .</p><p>Alro discorso già più possibile , scoppio in discesa lunga e tosta o a fine discesa , gomma ammorbidita dal calore delle frenate e aumento di pressione fino anche il doppio sempre per calore , in tempi brevi , allora si che si rischio lo scoppio .</p><p>A Mio parere le lamentele sono troppe per rischiare , sepur alcune dubbie , visto poi le alternative possibili .</p><p>Detto fra noi non c'è un vantaggio così marcato da giustificare un rischio anche minimo.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="parakito, post: 4887612, member: 16600"] Chiamiamo quelli di c.s.i a mettere ordine ? Scherzi a parte , credo che lo scoppio improvviso di un copertoncino se dovuto ad agente esterno si riesca a capire facilmente , un qualcosa che ti taglia di brutto il copertoncino facendolo addirittura scoppiare lascia sicuramente dei segni , eventualmente anche cercando su strada la causa dell'incidente visto che per forza di cosa i mt percorsi dell'accaduto non saranno molti . Mentre una causa di difetto di Fabrica risulta già più difficile da individuare a danno avvenuto , e facimente confondibile con altro , ma non impossibile una tela tagliata e una strappata per stiramento si riesce a vedere già con una buona lente di ingrandimento . Ovvio che se sei con le ossa rotte non è che sia la tua prima priorità . Infatti lo scoppio cioè dall'interno sembra più un problema di pressione esaggerata , spesso causa di manometri che segnano valori sbagliati traendo in inganno , tendo ad eliminare questa possibilità per il fatto che poche pompe arrivano oltre i 9 bar con facilità , inoltra una pressione esaggerata si sente subito pedalando su strada . Quindi rimane un difetto di tele , ma lo escludo ugualmente perché difficile se non impossibile che c'erano più fili in contemporanea , prima ci sarebbe una deformazione avertibile della gomma . Alro discorso già più possibile , scoppio in discesa lunga e tosta o a fine discesa , gomma ammorbidita dal calore delle frenate e aumento di pressione fino anche il doppio sempre per calore , in tempi brevi , allora si che si rischio lo scoppio . A Mio parere le lamentele sono troppe per rischiare , sepur alcune dubbie , visto poi le alternative possibili . Detto fra noi non c'è un vantaggio così marcato da giustificare un rischio anche minimo. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Ruote
Scoppio nuovi Continental 4000 S II
Alto
Basso