Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Ruote
Scoppio nuovi Continental 4000 S II
Testo
<blockquote data-quote="Francesco70" data-source="post: 4925966" data-attributes="member: 16969"><p>Ho sempre utilizzato i continental Gp4000s da 23 e da qualche mese </p><p>utilizzo gli SII da 25 (acquistati da Lordgun) montati su ruote Shimano C35 e Spada Stiletto. Mentre scrivo continuo a grattarmi, ma fino ad oggi</p><p>con pressione a 7,5 nessun problema.</p><p>Anche un mio compagno di squadra utilizza gli SII da 25 gonfiati però a 8,0</p><p>e anche lui non ha avuto alcun problema.</p><p>Mi sento invece di segnalare che alla stessa persona l'anno scorso gli sono scoppiati due Ultremo, prontamente sostituiti dalla casa madre con tanto di scuse.</p><p>Li ha rimontati e dopo sole due uscite ha scoppiato il posteriore,</p><p>mentre l'anteriore aveva una patata sul lato sinistro.</p><p>Li ha buttati entrambi ed è passato ai continental....zero problemi.</p><p>Dopo questa discussione però non vi nascondo che sono un pò perplesso <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/scratchhead.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=";nonzo%" title="Scratchhead ;nonzo%" data-shortname=";nonzo%" /></p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Francesco70, post: 4925966, member: 16969"] Ho sempre utilizzato i continental Gp4000s da 23 e da qualche mese utilizzo gli SII da 25 (acquistati da Lordgun) montati su ruote Shimano C35 e Spada Stiletto. Mentre scrivo continuo a grattarmi, ma fino ad oggi con pressione a 7,5 nessun problema. Anche un mio compagno di squadra utilizza gli SII da 25 gonfiati però a 8,0 e anche lui non ha avuto alcun problema. Mi sento invece di segnalare che alla stessa persona l'anno scorso gli sono scoppiati due Ultremo, prontamente sostituiti dalla casa madre con tanto di scuse. Li ha rimontati e dopo sole due uscite ha scoppiato il posteriore, mentre l'anteriore aveva una patata sul lato sinistro. Li ha buttati entrambi ed è passato ai continental....zero problemi. Dopo questa discussione però non vi nascondo che sono un pò perplesso ;nonzo% [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Ruote
Scoppio nuovi Continental 4000 S II
Alto
Basso