Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Ruote
Scoppio nuovi Continental 4000 S II
Testo
<blockquote data-quote="bonfrizio" data-source="post: 4949707" data-attributes="member: 70297"><p>Non per fare polemica, ma un conto è una gomma che scoppia, cioè si squarciano le tele ed un conto è una gomma che stallona per chissà quali motivi.</p><p>15 giorni fa un mio amico gonfiava nel suo garage una gomma su una MTB, cerchio e gomma tubeless nativi. Mentre la pompa gli segnava 4 bar, la gomma ha stallonato schizzando lattice su mezzo garage. Sembrava che avessero esploso un petardo. Sapete quale è stato il problema? La pompa segnava 4 bar ma in realtà erano molto ma molto di più. La pompa l'ha buttata e ne ha comprata un'altra.</p><p>Stessa cosa potrebbe succedere con una bdc. Tu stai tranquillo di stare a 7 bar ed invece stai a 10, un pó di caldo, due frenate ed ecco lì che il copertone stallona.</p><p>Non dico che anche a te sia sicuramente capitata la stessa cosa però è un evento che fa riflettere</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="bonfrizio, post: 4949707, member: 70297"] Non per fare polemica, ma un conto è una gomma che scoppia, cioè si squarciano le tele ed un conto è una gomma che stallona per chissà quali motivi. 15 giorni fa un mio amico gonfiava nel suo garage una gomma su una MTB, cerchio e gomma tubeless nativi. Mentre la pompa gli segnava 4 bar, la gomma ha stallonato schizzando lattice su mezzo garage. Sembrava che avessero esploso un petardo. Sapete quale è stato il problema? La pompa segnava 4 bar ma in realtà erano molto ma molto di più. La pompa l'ha buttata e ne ha comprata un'altra. Stessa cosa potrebbe succedere con una bdc. Tu stai tranquillo di stare a 7 bar ed invece stai a 10, un pó di caldo, due frenate ed ecco lì che il copertone stallona. Non dico che anche a te sia sicuramente capitata la stessa cosa però è un evento che fa riflettere [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Ruote
Scoppio nuovi Continental 4000 S II
Alto
Basso