Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Ruote
Scoppio nuovi Continental 4000 S II
Testo
<blockquote data-quote="parakito" data-source="post: 5072407" data-attributes="member: 16600"><p>Ecco questo é quello che sospetto da tempo , il cedimento della cintura di trattenuta , che fa fuoriuscire (stallonamento ) camera con inevitabile scoppio improviso .</p><p>Nessuno a provato a gonfiare gli s2 a 11 bar ? </p><p>Penso che capirebbe di cosa parlo , altri copertoncini anche se con max 8 bar : a 11 non stallonato , magari si durante l'uso prolungato , ma s2 stallona ben prima già da fermo .</p><p>C'è nessuno che può verificare ciò magari con un s2 usato , prima di smontarlo fare questa bella prova ?</p><p>Probabilmente c'è stata una partita difettosa pare nel Trentino , ovviamente tutto insabbiato ad arte .</p><p>Però una prova con un usato non costa nulla .</p><p>Se lo avessi lo farei io , ma come già detto gli ho banditi da tempo per altri motivi di cui sopra .</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="parakito, post: 5072407, member: 16600"] Ecco questo é quello che sospetto da tempo , il cedimento della cintura di trattenuta , che fa fuoriuscire (stallonamento ) camera con inevitabile scoppio improviso . Nessuno a provato a gonfiare gli s2 a 11 bar ? Penso che capirebbe di cosa parlo , altri copertoncini anche se con max 8 bar : a 11 non stallonato , magari si durante l'uso prolungato , ma s2 stallona ben prima già da fermo . C'è nessuno che può verificare ciò magari con un s2 usato , prima di smontarlo fare questa bella prova ? Probabilmente c'è stata una partita difettosa pare nel Trentino , ovviamente tutto insabbiato ad arte . Però una prova con un usato non costa nulla . Se lo avessi lo farei io , ma come già detto gli ho banditi da tempo per altri motivi di cui sopra . [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Ruote
Scoppio nuovi Continental 4000 S II
Alto
Basso