Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Ruote
Scoppio nuovi Continental 4000 S II
Testo
<blockquote data-quote="guido76b" data-source="post: 5138722" data-attributes="member: 42449"><p>Porca miseria, a leggere questo argomento, mi viene l'istinto di cambiare anche io.</p><p>Le "voci" su problemi legati a questi copertoncini iniziano ad essere davvero un po' troppo insistenti.</p><p>Magari poi non succede assolutamente nulla, però sinceramente uno, montandoli, inizia a pensarci e rischia di avere qualche patema, magari ingiustificato, ma comunque possibile.</p><p>Io in particolare posso riportare l'esperienza di un mio amico, al quale, in discesa, è stallonato all'improvviso il copertoncino anteriore. Andava piano e non è successo nulla.</p><p>Poi, qualche uscita successiva, gli è successa una cosa che non credevo possibile: era in salta davanti a me e, ondeggiando leggermente pedalando in fuori sella, (ma proprio leggermente perché si saliva chiacchierando) ad un certo punto gli è letteralmente partito lateralmente lanteriore, senza che vi fosse sporco sullasfalto ed andando molto piano.</p><p>Ovviamente la caduta è stata abbastanza traumatica.</p><p>Certamente non centra nulla con la questione esplosione, però mi è sembrato un episodio molto molto strano, specie per un copertoncino affidabile anche in tenuta come il 4000 gp. E non aveva molti km...</p><p></p><p>Io attualmente monto i copertoncini in questione da 25. Mi sono trovato troppo bene e farò ancora un po di km prima di sostituirli.</p><p>Alla sostituzione però, nonostante li trovi ottimi, prenderò in considerazione altre marche e modelli e valuterò se rimettere i Conti o no.</p><p></p><p>Una domanda: mi pare di avere capito che i copertoncini buggati siano da 23. Giusto? Oppure sbaglio io?</p><p>Una considerazione: questi copertoncini sono largamente i più diffusi ed utilizzati. Potrebbe anche essere che, proprio per una diffusione maggiore, le probabilità e quindi i casi di partite difettate siano maggiori e quindi più pubblicizzate.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="guido76b, post: 5138722, member: 42449"] Porca miseria, a leggere questo argomento, mi viene l'istinto di cambiare anche io. Le "voci" su problemi legati a questi copertoncini iniziano ad essere davvero un po' troppo insistenti. Magari poi non succede assolutamente nulla, però sinceramente uno, montandoli, inizia a pensarci e rischia di avere qualche patema, magari ingiustificato, ma comunque possibile. Io in particolare posso riportare l'esperienza di un mio amico, al quale, in discesa, è stallonato all'improvviso il copertoncino anteriore. Andava piano e non è successo nulla. Poi, qualche uscita successiva, gli è successa una cosa che non credevo possibile: era in salta davanti a me e, ondeggiando leggermente pedalando in fuori sella, (ma proprio leggermente perché si saliva chiacchierando) ad un certo punto gli è letteralmente partito lateralmente lanteriore, senza che vi fosse sporco sullasfalto ed andando molto piano. Ovviamente la caduta è stata abbastanza traumatica. Certamente non centra nulla con la questione esplosione, però mi è sembrato un episodio molto molto strano, specie per un copertoncino affidabile anche in tenuta come il 4000 gp. E non aveva molti km... Io attualmente monto i copertoncini in questione da 25. Mi sono trovato troppo bene e farò ancora un po di km prima di sostituirli. Alla sostituzione però, nonostante li trovi ottimi, prenderò in considerazione altre marche e modelli e valuterò se rimettere i Conti o no. Una domanda: mi pare di avere capito che i copertoncini buggati siano da 23. Giusto? Oppure sbaglio io? Una considerazione: questi copertoncini sono largamente i più diffusi ed utilizzati. Potrebbe anche essere che, proprio per una diffusione maggiore, le probabilità e quindi i casi di partite difettate siano maggiori e quindi più pubblicizzate. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Ruote
Scoppio nuovi Continental 4000 S II
Alto
Basso