Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Ruote
Scoppio nuovi Continental 4000 S II
Testo
<blockquote data-quote="parakito" data-source="post: 5139526" data-attributes="member: 16600"><p>In fondo stiamo dicendo la stessa cosa , vediamo " se famo a capirse " .</p><p>Io ci sono da un po' nel forum e una volta le discussioni erano fiorenti e direi pure utilissime con confronti anche al limite dello scontro , purtroppo vuoi per la crisi o più per la comparsa di altri Social , spesso a senso unico , il forum si è svuotato , i troll sono rimasti , quindi la concentrazione in percentuale è aumentata , quelli che per frustrazione personali cercano di rifarsi attaccando il prossimo , siccome nella vita questi , o sono sottomessi o non riescono ad avere un sereno rapporto umano con gli altri , allora giocano la carta dello scontro inducendo così alla contro risposta quasi obbligata ,per la serie : meglio un rapporto scontroso che nessun rapporto !</p><p>Tornando al caso specifico :come da mia affermazione ho scritto che sono d'accordo che questo è quello che sta avvenendo sul forum .</p><p>Ho anche scritto che questo non è il caso in oggetto : tradotto le tue richieste di spiegazioni sono legittime , semmai il modo è un filino contestabile , è l'utente penso sia sia sentito preso per un racconta frottole .</p><p>Per quanto anch'io penso che la cosa capitata sia particolare , ho anche capito che l'utente come da lui specificato non si dava spiegazioni sull'accaduto tanto che prima di viverla di persona non pensava fosse possibile , quindi era inutile chiedere più spiegazioni perché era ovvio che non ce n'erano .</p><p></p><p>Penso anche che per quanti troll ci siano in giro , uno non si inventa una storia del genere da postare qui , magari con il rischio di passare per quello che non è ,</p><p>sia da ammirare , perché oggi ci vuole coraggio a mettere la faccia in pubblico con il rischio di essere preso metaforicamente a sassate.</p><p> È molto più facile stare nascosti e leggere soltanto , piuttosto di scrivere qualcosa che dopo dovrai giustificare e difendere dal troll di turno .</p><p>Quelli , che se dici che una cosa è verde , loro diranno che è rossa , se invece dici che è rossa loro diranno che è verde o qualsiasi altro colore basta che sia in contrasto con quello che affermi tu .</p><p></p><p>Tutto ciò esula da confronto vero e sano , infatti non molto tempo fa era così , per fortuna non tutto è perso .</p><p></p><p> Per dire ,ho espresso più volte il mio dubbio sul rischio stallonamento dal cerchio , dovuto a problemi di debolezza della cintura di contenimento a contatto con il cerchio .</p><p>Ovviamente non sono stato preso in considerazione e in qualche caso contestato pur avendo fornito elementi tecnici validi , sono stato contestato , cioè " non può essere così " , senza specificare perché , in modo da avere un confronto costruttivo .</p><p>V'è'b '.''''''''p</p><p>Qualcuno ha anche scritto che di regola va controllato spesso se il copertone sta per stallonare che a lui è già capitato , ma grazie a i controlli frequenti si è salvato prima che gli capitasse in strada .</p><p>Direi che se un copertone sta per stallonane è lo fa in modo graduale e lento , prima che esploda , quindi con ovalizzazione pronunciata della ruota : andando te ne accorgi subito che qualcosa non và .</p><p>Mi viene da pensare che a quelli che sono capitate queste esplosioni , sia avvenuto un cedimento repentino , di quelli che non puoi prevedere , neppure con controlli pre-uscita .</p><p>Controlli regolari e frequenti sono solo un bene , ma non è normale se sono fatti per individuare per tempo un copertone che sta per stallonare , che non dovrebbe mai , mai avvenire .</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="parakito, post: 5139526, member: 16600"] In fondo stiamo dicendo la stessa cosa , vediamo " se famo a capirse " . Io ci sono da un po' nel forum e una volta le discussioni erano fiorenti e direi pure utilissime con confronti anche al limite dello scontro , purtroppo vuoi per la crisi o più per la comparsa di altri Social , spesso a senso unico , il forum si è svuotato , i troll sono rimasti , quindi la concentrazione in percentuale è aumentata , quelli che per frustrazione personali cercano di rifarsi attaccando il prossimo , siccome nella vita questi , o sono sottomessi o non riescono ad avere un sereno rapporto umano con gli altri , allora giocano la carta dello scontro inducendo così alla contro risposta quasi obbligata ,per la serie : meglio un rapporto scontroso che nessun rapporto ! Tornando al caso specifico :come da mia affermazione ho scritto che sono d'accordo che questo è quello che sta avvenendo sul forum . Ho anche scritto che questo non è il caso in oggetto : tradotto le tue richieste di spiegazioni sono legittime , semmai il modo è un filino contestabile , è l'utente penso sia sia sentito preso per un racconta frottole . Per quanto anch'io penso che la cosa capitata sia particolare , ho anche capito che l'utente come da lui specificato non si dava spiegazioni sull'accaduto tanto che prima di viverla di persona non pensava fosse possibile , quindi era inutile chiedere più spiegazioni perché era ovvio che non ce n'erano . Penso anche che per quanti troll ci siano in giro , uno non si inventa una storia del genere da postare qui , magari con il rischio di passare per quello che non è , sia da ammirare , perché oggi ci vuole coraggio a mettere la faccia in pubblico con il rischio di essere preso metaforicamente a sassate. È molto più facile stare nascosti e leggere soltanto , piuttosto di scrivere qualcosa che dopo dovrai giustificare e difendere dal troll di turno . Quelli , che se dici che una cosa è verde , loro diranno che è rossa , se invece dici che è rossa loro diranno che è verde o qualsiasi altro colore basta che sia in contrasto con quello che affermi tu . Tutto ciò esula da confronto vero e sano , infatti non molto tempo fa era così , per fortuna non tutto è perso . Per dire ,ho espresso più volte il mio dubbio sul rischio stallonamento dal cerchio , dovuto a problemi di debolezza della cintura di contenimento a contatto con il cerchio . Ovviamente non sono stato preso in considerazione e in qualche caso contestato pur avendo fornito elementi tecnici validi , sono stato contestato , cioè " non può essere così " , senza specificare perché , in modo da avere un confronto costruttivo . V'è'b '.''''''''p Qualcuno ha anche scritto che di regola va controllato spesso se il copertone sta per stallonare che a lui è già capitato , ma grazie a i controlli frequenti si è salvato prima che gli capitasse in strada . Direi che se un copertone sta per stallonane è lo fa in modo graduale e lento , prima che esploda , quindi con ovalizzazione pronunciata della ruota : andando te ne accorgi subito che qualcosa non và . Mi viene da pensare che a quelli che sono capitate queste esplosioni , sia avvenuto un cedimento repentino , di quelli che non puoi prevedere , neppure con controlli pre-uscita . Controlli regolari e frequenti sono solo un bene , ma non è normale se sono fatti per individuare per tempo un copertone che sta per stallonare , che non dovrebbe mai , mai avvenire . [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Ruote
Scoppio nuovi Continental 4000 S II
Alto
Basso