Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Ruote
Scoppio nuovi Continental 4000 S II
Testo
<blockquote data-quote="_Roberto_" data-source="post: 5925933" data-attributes="member: 57738"><p>No. Mi pare che tu abbia travisato.</p><p>Dice "...it is also a 23 mm width, which is narrow by today's standards but, from talking with Zipp engineer, it is still aerodynamically the fastest width of tyre".</p><p></p><p>E poi dice: "This is not an ordinary tyre, this is a prototype Continental tyre. So it is a Gran Prix TT, we can tell by the low branding over there that this is not a stock tyre yet."</p><p></p><p>Quindi:</p><p>la larghezza di 23 mm (in generale, di qualsiasi copertoncino) è quella aerodinamicamente più favorevole secondo gli ingegneri della Zipp.</p><p>il copertoncino è un prototipo marchiato Gran Prix TT, lo si può capire dal codice "111" sul fianco.</p><p></p><p>Il GP 4000 SII è uno dei tanti buoni copertoncini in commercio <span style="font-size: 22px">.</span></p><p></p><p>Per il discorso aerodinamica, a voler essere puntigliosi la larghezza del copertoncino va scelta in funzione della larghezza massima del cerchio ad alto profilo toroidale o similare. I cerchi più nuovi credo che siano ottimizzati per copertoncini da 25 mm.</p><p></p><p>Non c'è nessuna super aerodinamica dei GP 4000 SII, il disegno a velette è irrilevante. Penso che conti molta di più l'aerodinamica del nastro del manubrio, in confronto. :)</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="_Roberto_, post: 5925933, member: 57738"] No. Mi pare che tu abbia travisato. Dice "...it is also a 23 mm width, which is narrow by today's standards but, from talking with Zipp engineer, it is still aerodynamically the fastest width of tyre". E poi dice: "This is not an ordinary tyre, this is a prototype Continental tyre. So it is a Gran Prix TT, we can tell by the low branding over there that this is not a stock tyre yet." Quindi: la larghezza di 23 mm (in generale, di qualsiasi copertoncino) è quella aerodinamicamente più favorevole secondo gli ingegneri della Zipp. il copertoncino è un prototipo marchiato Gran Prix TT, lo si può capire dal codice "111" sul fianco. Il GP 4000 SII è uno dei tanti buoni copertoncini in commercio [SIZE="6"].[/SIZE] Per il discorso aerodinamica, a voler essere puntigliosi la larghezza del copertoncino va scelta in funzione della larghezza massima del cerchio ad alto profilo toroidale o similare. I cerchi più nuovi credo che siano ottimizzati per copertoncini da 25 mm. Non c'è nessuna super aerodinamica dei GP 4000 SII, il disegno a velette è irrilevante. Penso che conti molta di più l'aerodinamica del nastro del manubrio, in confronto. :) [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Ruote
Scoppio nuovi Continental 4000 S II
Alto
Basso