Perche?
Si si ho poco dislivello sella manubrio,e ho preso la xxs per avere + fuorisella su consiglio dal bravo juriCosì a spanne mi sembra quasi a filo(curva/sella).
Ma se a misura da biomeccanico è ok!
Così a spanne mi sembra quasi a filo(curva/sella).
Ma se a misura da biomeccanico è ok!
Si si ho poco dislivello sella manubrio,e ho preso la xxs per avere + fuorisella su consiglio dal bravo juri.
Da Sanvit il negozio si trova ad Appiano (BZ)Dove l'hai comprata?
Si comunque grazie ancora x i complimenti,sono molto sodisfatto di questa bici.stavi rispondendo mentre rispondevo io!
....juri ti ha consigliato bene...come al solito!
Si si ho poco dislivello sella manubrio,e ho preso la xxs per avere + fuorisella su consiglio dal bravo juri.
Si la preferivo tutta nera magari con un pò di bianco quel giallo non mi convinceva molto ma ora che la uso da 2 settimane devo dire che il giallo non è male almeno devo farmelo piacereauguroni bello il nuovo scott,questo è il top di gamma?
meglio no almeno nn passi inosservatoSi la preferivo tutta nera magari con un pò di bianco quel giallo non mi convinceva molto ma ora che la uso da 2 settimane devo dire che il giallo non è male almeno devo farmelo piacerel' rc è cosi.
Si infatti è x quel motivo che la volevo nerameglio no almeno nn passi inosservato
Si + rigida ma si sente molto anche la differenza di peso.quindi lo senti più rigido rispetto al clx,poi 400gr.è un bel po.
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?