Scott Foil 20 2013

ultras78

Apprendista Passista
20 Agosto 2012
892
35
Magenta
Visita sito
Bici
Non ti servono le ali...
I dolori alla schiena e al collo erano dovuti alla posizione o alla rigidità del telaio?

La bici è rigida però anche la Supersix che ho adesso lo è ma non ho il male che avevo prima.
Era proprio la posizione che non andava, infatti il mio biomeccanico quando ha saputo del mio acquisto si è messo le mani nei capelli.
Con Cannondale va decisamente meglio, tieni conto che cmq io un problema al collo ce l'ho quindi un minimo di dolore su qualsiasi bici lo avvertirei.
Ah con questa non ho minimamente dolore alla schiena