Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
La mia bici - review
Scott Foil 30 2012
Testo
<blockquote data-quote="_Flavio_" data-source="post: 4308517" data-attributes="member: 38873"><p>è proprio così...se metto un RED completo rischio veramente di scendere di oltre 600 gr , forse anche 700gr considerando il mio pacco pignoni Tiagra di 340 gr <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/wacko.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":wacko:" title="Wacko :wacko:" data-shortname=":wacko:" />...</p><p> </p><p>Certo che mi stuzzica parecchio passare da 7.4 kg a 6.7/6.8 kg in un colpo solo...</p><p> </p><p>Certo che mi dispiace anche lasciare Shimano perchè mi trovo veramente bene sia con il gruppo che con i pedali , che non cambierei mai con look o simili.</p><p> </p><p>Le ruote per ora non si toccano ! sono quanto di meglio posso trovare in alluminio , son più confortevoli delle equivalenti R0/R1 (le uniche che a mio avviso potrebbero giocarsela sono le C24) , sono nuovissime con l'assistenza dietro casa e sono per copertoncini perchè non voglio le problematiche del tubolare...</p><p> </p><p>Non saprei proprio...<img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/scratchhead.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=";nonzo%" title="Scratchhead ;nonzo%" data-shortname=";nonzo%" /></p></blockquote><p></p>
[QUOTE="_Flavio_, post: 4308517, member: 38873"] è proprio così...se metto un RED completo rischio veramente di scendere di oltre 600 gr , forse anche 700gr considerando il mio pacco pignoni Tiagra di 340 gr :wacko:... Certo che mi stuzzica parecchio passare da 7.4 kg a 6.7/6.8 kg in un colpo solo... Certo che mi dispiace anche lasciare Shimano perchè mi trovo veramente bene sia con il gruppo che con i pedali , che non cambierei mai con look o simili. Le ruote per ora non si toccano ! sono quanto di meglio posso trovare in alluminio , son più confortevoli delle equivalenti R0/R1 (le uniche che a mio avviso potrebbero giocarsela sono le C24) , sono nuovissime con l'assistenza dietro casa e sono per copertoncini perchè non voglio le problematiche del tubolare... Non saprei proprio...;nonzo% [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
La mia bici - review
Scott Foil 30 2012
Alto
Basso