Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Magazine
BDC-MAG.com
News
Scott punta tutto sulla leggerezza con la nuova Addict RC
Testo
<blockquote data-quote="Maverik89" data-source="post: 7621740" data-attributes="member: 20823"><p>però se guardi le quote P e Q che sono reach e stack del "cockpit" sembrano meno estreme che <span style="font-size: 22px">quasi quasi</span> sulla XL/58 ci starei pure io con 2cm di spessori...</p><p></p><p></p><p>il quasi non perchè sia interessato, ma solo perchè sulla carta molte volte sembra che non c'è poi tutta sta distanza tra il mio su misura e certi telai con componentistica proprietaria di curve integrate etc...</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Maverik89, post: 7621740, member: 20823"] però se guardi le quote P e Q che sono reach e stack del "cockpit" sembrano meno estreme che [SIZE=6]quasi quasi[/SIZE] sulla XL/58 ci starei pure io con 2cm di spessori... il quasi non perchè sia interessato, ma solo perchè sulla carta molte volte sembra che non c'è poi tutta sta distanza tra il mio su misura e certi telai con componentistica proprietaria di curve integrate etc... [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Magazine
BDC-MAG.com
News
Scott punta tutto sulla leggerezza con la nuova Addict RC
Alto
Basso