posta nella sez. officina.Non trovando soluzioni in rete torno a chiedere... Qualcuno sa come stringere la serie sterzo alla Scott Foil?
Una volto che tolgo il tappino, sembra essercene un altro e non l'expander a ragno come le altre bici. Allego le foto di com'è una volta tolto il tappino, magari potete aiutarmi... grazie
Sent from my Mi 9 SE using Tapatalk
Scontano sempre pochissimo i dealer Scott. Da 4500€ a 3300€ a me pare un ottimo prezzo.domanda a voi conoscitori del mondo Scott
domanda secca.
addict rc 10 disc, 2019, a 3.300€, visto che hanno presentato i modelli nuovi, puo' essere un buon prezzo?
Scontano sempre pochissimo i dealer Scott. Da 4500€ a 3300€ a me pare un ottimo prezzo.
Però, preferirei la Rc15 2019, costa di listino 200€ in meno ed ha Ultegra di2 completo (la rc10 ha dura ace meccanico ma anche componenti Ultegra)
Scott tanto dichiara e tanto è.è che il negozio/rivenditore della squadra ha una "rimanenza", ed è anche la mia taglia. non mi convince tantissimo il colore, magari dal vivo rende meglio.
mi dispiacerebbe tantissimo pero' abbandonare la mia s3.
qualcuno sa se il peso dichiarato (7,84) è "reale"?
Ma hai visto bene il passaggio dei fili dei freni sulla emonda? sopratutto quello del freno anteriore che è tutto esterno e fascettato...io invece sono molto molto indeciso tra la nuova addict rc premium e la emonda slr9 disc di trek non so proprio decidere
Prendi quella che ti piace di più ma personalmente preferirei un progetto nuovo appena presentatoio invece sono molto molto indeciso tra la nuova addict rc premium e la emonda slr9 disc di trek non so proprio decidere
Fa caldo è vero...io invece sono molto molto indeciso tra la nuova addict rc premium e la emonda slr9 disc di trek non so proprio decidere
Quello interno ha una sezione tonda, quindi non è avvitabile... Ed al suo interno (nel buco che di vede in foto) mi se!bra vuoto, dato che ci ho infilato un cacciavite da 20cm e non sentivo niente.devi stringere entrambi i tappini.. nella parte interna di quello che hai fotografato mi sembra di ricordare ci entri una chive a brugola.. prova
Quello interno ha una sezione tonda, quindi non è avvitabile... Ed al suo interno (nel buco che di vede in foto) mi se!bra vuoto, dato che ci ho infilato un cacciavite da 20cm e non sentivo niente.
Mi viene il dubbio, non è che sia direttamente il tappino che ho tolto che permette di stringere la serie sterzo?!
Inviato dal mio LG-V500 utilizzando Tapatalk
I listino forse, ma le bici saranno commercializzate da settembreSono passato da venditore scott qui della zona non hanno ancora i listini e nemmeno sanno quando consegneranno. Mi ha detto di chiamare settimana prossima forse avranno i listini
Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?