Scott Racing Bike Club (parte 2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

BrunoDM

Maglia della salute
18 Settembre 2011
9.084
2.127
una galassia lontana lontana (l'Abruzzo insomma)
Visita sito
Bici
Scott Addict SL
Ni.
A me ha sorpreso molto che abbiano presentato a fine giugno la nuova bici, perché negli ultimi anni almeno mi sembra di ricordare abbiano presentano i nuovi modelli a fine agosto inizio settembre.
Quando però i modelli sono disponibili hanno un B2B efficiente come pochi: ordinando il mio telaio il negoziante mi disse "5gg lavorativi ed è qui". Dopo 3gg era in negozio...

Dom182

Gregario
20 Luglio 2015
607
85
Lanciano
Visita sito
Bici
Scott Addict RC20 Disc
Non trovando soluzioni in rete torno a chiedere... Qualcuno sa come stringere la serie sterzo alla Scott Foil?
Una volto che tolgo il tappino, sembra essercene un altro e non l'expander a ragno come le altre bici. Allego le foto di com'è una volta tolto il tappino, magari potete aiutarmi... grazie

Sent from my Mi 9 SE using Tapatalk

BrunoDM

Maglia della salute
18 Settembre 2011
9.084
2.127
Visita sito
Bici
Scott Addict SL
posta nella sez. officina.
Cmq a me quello sembra la parte superiore dell'expander.
Per compattare la serie sterzo devi allentare le viti manubrio, mettere uno spessore tra quella parte che vedi e tappo con vite e quindi compattare e stringere. Poi stringi le viti dell'attacco.

Ultima modifica:
Reactions: Dom182

BrunoDM

Maglia della salute
18 Settembre 2011
9.084
2.127
Visita sito
Bici
Scott Addict SL
domanda a voi conoscitori del mondo Scott
domanda secca.
addict rc 10 disc, 2019, a 3.300€, visto che hanno presentato i modelli nuovi, puo' essere un buon prezzo?
Scontano sempre pochissimo i dealer Scott. Da 4500€ a 3300€ a me pare un ottimo prezzo.
Però, preferirei la Rc15 2019, costa di listino 200€ in meno ed ha Ultegra di2 completo (la rc10 ha dura ace meccanico ma anche componenti Ultegra)

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
16.427
23.607
45
modena, ma col cuore, ed originario, di Reggio Emi
Visita sito
Bici
(advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3

è che il negozio/rivenditore della squadra ha una "rimanenza", ed è anche la mia taglia. non mi convince tantissimo il colore, magari dal vivo rende meglio.
mi dispiacerebbe tantissimo pero' abbandonare la mia s3.
qualcuno sa se il peso dichiarato (7,84) è "reale"?

Reactions: Tapinaz

BrunoDM

Maglia della salute
18 Settembre 2011
9.084
2.127
Visita sito
Bici
Scott Addict SL
Scott tanto dichiara e tanto è.
Sono svizzeri [emoji6]

BrunoDM

Maglia della salute
18 Settembre 2011
9.084
2.127
Visita sito
Bici
Scott Addict SL
Seriamente: le scelte sono sempre personali e frutto di proprie insindacabili motivazioni . Tuttavia l'emonda slr 9 disc non so se ancora disponibile in tutte le taglie, in tutte e due le geometrie e colori (la "nuova"- passaggio interno cavo freno anteriore - dovrebbe uscire a breve).
La nuova addict (un capolavoro la zona forcella -tubo sterzo e l'integrazione cavi con ogni tipologia di gruppo) sarà disponibile solo da SETTEMBRE.
Quindi se non hai la bici o non puoi aspettare, mi spiace per te, ma c'è poco da aver dubbi

Reactions: Nandopesc79

Nandopesc79

Pignone
6 Maggio 2019
254
32
46
Bergamo
Visita sito
Bici
BMC Roadmachine 01
Allora la bici la ho una synapse hi-mod 2013 e non ho urgenza quindi si può vedere la nuova addict rc, oggi passo negozio e poi vi dico

Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk

Nandopesc79

Pignone
6 Maggio 2019
254
32
46
Bergamo
Visita sito
Bici
BMC Roadmachine 01
Sono passato da venditore scott qui della zona non hanno ancora i listini e nemmeno sanno quando consegneranno. Mi ha detto di chiamare settimana prossima forse avranno i listini

Dom182

Gregario
20 Luglio 2015
607
85
Lanciano
Visita sito
Bici
Scott Addict RC20 Disc
devi stringere entrambi i tappini.. nella parte interna di quello che hai fotografato mi sembra di ricordare ci entri una chive a brugola.. prova
Quello interno ha una sezione tonda, quindi non è avvitabile... Ed al suo interno (nel buco che di vede in foto) mi se!bra vuoto, dato che ci ho infilato un cacciavite da 20cm e non sentivo niente.
Mi viene il dubbio, non è che sia direttamente il tappino che ho tolto che permette di stringere la serie sterzo?!

Inviato dal mio LG-V500 utilizzando Tapatalk

BrunoDM

Maglia della salute
18 Settembre 2011
9.084
2.127
Visita sito
Bici
Scott Addict SL

La serie sterzo viene "compattata" come ti ho scritto ma credo tu non abbia nemmeno provato

BrunoDM

Maglia della salute
18 Settembre 2011
9.084
2.127
Visita sito
Bici
Scott Addict SL
Sono passato da venditore scott qui della zona non hanno ancora i listini e nemmeno sanno quando consegneranno. Mi ha detto di chiamare settimana prossima forse avranno i listini

I listino forse, ma le bici saranno commercializzate da settembre

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.