Troppo reach e poco stack,per questo fatto uso la trek domane.Cioè?
Credo che userà il (nuovo) telaio hmx-SL e combo syncros personalizzato con piega classica.Sara' curioso vedere se Yates (Simon) usera' questa o la Foil rim.
Almeno negli ultimi tempi ha sempre usato la vecchia Addict rim, quindi bici da salita con freni tradizionali. Ora non ha piu' questa opzione, quindi ora gli tocca cambiare, o usa la Foil rim o la Addict disc. Almeno forse capiremo se e' allergico ai dischi o ai telai aero.
A meno di non usare un attacco cortissimo o una pila di spessori.
Appunto!!Si infatti rispetto alla Taglia S Precedente l'hanno allungata e abassato altezza tubo sterzo..
Peccato perchè a vederla in foto esteticamente sembra un telaio riuscito, il triangolo principale riprende un po il Foil 2012 che era un talaio valido.
Appunto!!
La XS per uno alto 1'73 come me mi pare troppo piccola..
Non sono altissimo ma di solito alla s arrivo [emoji29]
Inviato dal mio GM1913 utilizzando Tapatalk
Io sono uno dei rari casi fuori taglia 82 di cavallo per 169 di altezza.., per andare bene dovrei farmela su misura.
Ma su la Vecchia S ci stavo senza troppi spessori e mettendo la sella sul portapacchi.. Qui dovrei provare, sopratutto con attacco e piega..
in questo caso c'è anche piega areo che complica le cose..
Come crediNon farla facile.
La S del vecchio addict non è proprio la S del nuovo..
E' stupenda in tutto ma quella sella così al limite stona un pòQuesta è quella del tour ma solo la rc ultimate è hmx sl..
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?