Scott Racing Bike Club (parte 3)

daybyday

Pedivella
8 Febbraio 2013
440
163
Lucca
Visita sito
Bici
Specialized S WORKS SL8
ottimista ed ostinato :mrgreen: perchè gli ho detto impossibile 6,8 kg, almeno almeno 4 etti in più, ma lui ha insistito, comunque non era quello il punto della chiaccherata, ma il fatto che fosse estremamente soddisfatto del mezzo
notavo però che quel modello/montaggio dura ace d2 che veniva circa 10k euro nel 2020 per il 2021 è proposto in verde a 8.500, cambiano solo le ruote che sono syncros35 e non syncros 50 con mozzi dt. Syncros 50 esteticamente molto meglio, ma pagano dazio nel peso
Addict Ultimate 2021 taglia 53 fuori dalla scatola senza pedali portaborraccia ed attacco per garmin kg 7,2 , pesata davanti al sottoscritto
 

Gigi27

Pignone
11 Giugno 2020
288
255
30
Bollate
Visita sito
Bici
Scott Addict RC 30
Sapete di qualche altro manubrio compatibile con la RC oltre Farsports? Non ho spessori sotto l'attacco, e da quanto ho capito col farsports ci vanno messi per adattarlo. Per esempio un canyon h11 che è da 1 1/4 e cavi integrati?

Non ne ho mai visto uno dal vivo né ho bene in mente le misure e quindi se sia davvero compatibile, ma oggi girovagando per guardare un po' di cose ho trovato questo: https://it.icancycling.com/collecti...grated-handlebar-hb017?variant=32549977522254
Ho visto che c'è un'immagine con le misure esatte, e da un'altra direi che i cavi escono nel punto "giusto" per l'RC. Per il prezzo magari un'occhiata vale darcela...
 

Allegati

  • 1606772278322.png
    1606772278322.png
    194,9 KB · Visite: 21

ricks

Pedivella
28 Aprile 2010
369
154
Visita sito
Bici
Merlin Extralight
in
Non ne ho mai visto uno dal vivo né ho bene in mente le misure e quindi se sia davvero compatibile, ma oggi girovagando per guardare un po' di cose ho trovato questo: https://it.icancycling.com/collecti...grated-handlebar-hb017?variant=32549977522254
Ho visto che c'è un'immagine con le misure esatte, e da un'altra direi che i cavi escono nel punto "giusto" per l'RC. Per il prezzo magari un'occhiata vale darcela...
in effetti potrebbe... prezzo veramente abbordabile, bisognerebbe chiedere più specifiche al costruttore, sulle note tecniche non c'è scritto un granchè
 

Gigi27

Pignone
11 Giugno 2020
288
255
30
Bollate
Visita sito
Bici
Scott Addict RC 30
in

in effetti potrebbe... prezzo veramente abbordabile, bisognerebbe chiedere più specifiche al costruttore, sulle note tecniche non c'è scritto un granchè
Io l'ho postato unicamente per dove è posizionato il foro di uscita dei cavi, sicuramente ci sarebbe da verificare la possibilità di avere degli spessori adatti che non rendano orribile il tutto... Oltre ovviamente a vedere se il diametro della forcella Addict RC sia compatibile, ma non ho trovato nessun posto in cui fosse specificata questa misura.
 

Lupeaq

Pignone
10 Marzo 2017
277
100
Visita sito
Bici
Bottecchia
Ciao a tutti! Stavo pensando di approfittare del Natale per farmi un regalo e fare un upgrade alle ruote di serie della mia Addict RC30, magari senza svenarmi troppo... Avrei adocchiato un set di ICAN Aero, in modo da provare l'ebbrezza di una ruota a medio/alto profilo in carbonio (e buttare giù circa 300 gr in un colpo rispetto ai 1720 gr delle syncros rp2.0 ;) ), ma sto valutando se sia il caso di spingermi fino ai cerchi da 50 o se sia meglio fermarmi a 40, con un possibile compromesso a 45.
C'è qualche possessore di Addict RC che attualmente monta dei cerchi con un profilo simile e che sarebbe disposto a mandarmi qualche parere e qualche foto per farmi un'idea anche dell'aspetto che darei alla mia bimba?
Vendo le SYNCROS se possono interesssre
 

Gigi27

Pignone
11 Giugno 2020
288
255
30
Bollate
Visita sito
Bici
Scott Addict RC 30
se posso chiedere, direttamente dal sito o su Amazon?
Puoi chiedere eccome, se no che staremmo qui dentro a fare?! ;)
Le ho prese dal loro sito icancycling.com , ma in realtà passando tramite il loro servizio clienti. Gli ho scritto una mail tramite la finestrella "Contact us" del sito per chiedergli qualche informazione aggiuntiva su prezzi, spedizioni, etc. e alla fine avendo trovato un modello che mi interessava e che avevano nel magazzino in Germania gli ho chiesto se fossero disponibili sconti o promozioni.
Mail di risposta con proposta di sconto e link PayPal, ho pagato da lì, gli ho scritto per conferma e mi hanno mandato il codice di tracciamento della spedizione.