Scott Racing Bike Club (parte 3)

skogkatt

Novellino
29 Settembre 2019
32
69
Offenbach am Main
Visita sito
Bici
Canyon AL 7.0 SL
Un rapido aggiornamento per accontentare le decine e decine di utenti che mi hanno chiesto notizie sulla mia Scott Addict RC 30. L‘ho presa! Ma non ancora ritirata, la stanno preparando all’officina del negozio - sono piuttosto oberati di lavoro, tanto per cambiare. Poi al momento del pick up si parlerà anche dello sconto…

Reactions: Gigi27

abcar

via col vento
1 Marzo 2016
1.827
695
Visita sito
Bici
BMC SLR01, ktm revelator lisse, trek boone
Pensa che scocciatura quando inizierai a girare e dovrai firmare autografi, fare le foto con i fans e rispondere alle domande tecniche sulla messa in sella, scorrevolezza e comodità... proprio sicuro di volerla ancora? Comunque sei stato un signore sul negoziare lo sconto dopo l'acquisto..io essendo povero lo faccio prima così so bene a che spesa vado incontro...e poi rimarrei troppo deluso se fosse del 3% ed io avessi ipotizzato del 4%..

77bebe77

Apprendista Scalatore
7 Settembre 2014
2.019
1.850
Firenze
Visita sito
Bici
Tcr Pro Team 2021 (ex tarmac '15)
Cerco opinioni su come migliorarla esteticamente..scritte,componenti etc
Se fosse possibile inizierei dal togliere spessori perché su questa bici più la taglia è piccola e più gli spessori sono "invadenti" esteticamente, ma alla fine ovviamente dipende dalla propria posizione. Per il resto la trovo bella così

Reactions: abcar and dumbo77

Bond

Pignone
6 Giugno 2008
217
261
Bergamo
Visita sito
Bici
Cannondale SuperSix EVO HD
Bellissima
E' una 58? quanto pesa?
Eccomi! Confermo taglia 58. Così tutta di serie tranne le ruote (Spacecarbon 38mm che non ho fatto tubeless ma ho messo le camere d'aria superleggere tipo "condom"...), con supporto Syncros Garmin e supporto sottosella per il Varia (questo pesa una fucilata, ma mi piace più che avere il Varia sul tubo sella) sono a 7000gr nettissimi.

A proposito delle camere d'aria super leggere: ero un po' scettico ma ci ho fatto di tutto (son 78 kg) e ho forato solo una volta la scorsa settimana (subito dopo avere fatto la 1° foto tra l'altro!) per una graffetta nel copertone.

Se posso esprimere il mio giudizio direi una gran bella bici, forse la migliore che abbia avuto fino ad oggi (venco da Specy RIM SL6 e Cannondale SuperSix HM Rim Di2 - quest'ultima ancora in scuderia)

skogkatt

Novellino
29 Settembre 2019
32
69
Offenbach am Main
Visita sito
Bici
Canyon AL 7.0 SL

Sì, poi gli impegni commerciali con la Scott, le foto, le campagne social… uff che stress guarda, mi vien già male.
Per lo sconto è andata così: dopo la prova in negozio rifletto qualche giorno e poi mando una mail tutta cortese stile corporate “Grazie mille bla bla mi chiedevo bla bla se ci fosse la possibilità di uno sconto bla bla o di inserire nel prezzo pedali e accessori bla”… nessuna risposta. Dopo 3 gg. OK mi decido e faccio “click” sul pulsante d’acquisto e così prenoto la bici. “Adesso che gli ho sventolato 3800 euro sotto al naso, mi risponderanno no?!” penso io, povero italico illuso in terra di laconici negozianti teutonici. Infatti, nessuna comunicazione dal negozio.
Dopo una settimana mi arriva la risposta alla mia prima mail: “Dello sconto parleremo quando vieni a ritirare la bici.” A confronto Clint Eastwood era logorroico. Sto aspettando che mi dicano “OK vieni la bici è pronta”, nel frattempo la bici taglia XL, anch’essa ultimo pezzo come la mia, è stata immediatamente scontata dell’11% (400 euro). Speriamo bene…

bruscaste

Pignone
4 Maggio 2010
206
161
Vimercate
Visita sito
Bici
Scott Addict
Deda vinci
fsa k force sl acr
alla fine sono ancora alla ricerca di un manubrio decente in carbonio...Il Deda troppo "particolare", FSA introvabile in carbonio, trovato Controltech ma sembra vecchio. Ultimo, ma non ultimo trovato ENVE ma carissimo, dal peso dell'originale in alluminio....non so...non mi convince....Invece...curiosità...mi son comprato l'attrezzo per controllare l'allineamento del forcellino, questo pur non avendo problemi al cambio tranne che in rare cambiate sui rapporti agili...Beh...a livello di parallelismo con il telaio era fuori di almeno 2 cm in proiezione sulla ruota (aperto verso il muso). Insomma...allineato al mm. Adesso pedalando non si sente neanche il rumore della catena, coperto da quello dei copertoni...incredibile....come è incredibile questo telaio...E' la bici più precisa e dinamica che abbia mai avuto (Look, Colnago, Giant, Canyon ecc. sempre top di gamma), molto soddisfatto!

Allegati

• WhatsApp Image 2021-06-22 at 19.09.16.jpeg
    281,5 KB · Visite: 88

serva86

Apprendista Scalatore
26 Novembre 2014
2.225
869
trecastelli AN
Visita sito
Bici
Scott addict rc15 HPC186 THUNDER tsunami carbon progect bottecchia rc2aviator
2cm? sinceramente non so benissimo come si usa l'attrezzo ma 2cm mi sembrano parecchi boooo
La mia la catena si sente eccome
Che attrezzo hai comprato?