Scott Racing Bike Club (parte 3)

Tabione

Passista
21 Marzo 2011
4.578
3.037
Visita sito
Bici
Trek Madone 9 project one
Infatti,e a dirla tutta un telaio seppur più pesante può offrire upedalata più efficace,o una posizione più comoda che fa esprimere gli stessi watt ma con una frequenza cardiaca più bassa.
Non vedo però il nesso tra telaio più pesante = pedalata più efficace/posizione più comoda. Il mio ragionamento sul delta peso era mantenendo ferme le quote e, ovviamente, sovrapponibili tra i due

jokerout

Ammiraglia
1 Dicembre 2009
16.144
6.040
Tuturano!!!!
Visita sito
Bici
(BDC)Cervèlo S3 '14/Sworks SL7(MTB)Canyon ulttimate cf-9.0
Non vedo però il nesso tra telaio più pesante = pedalata più efficace/posizione più comoda. Il mio ragionamento sul delta peso era mantenendo ferme le quote e, ovviamente, sovrapponibili tra i due
Hai ragione ho sbagliato proprio discussione :doh:
Rispondevo di là dove si confrontavano tempi in salita e telai +/- pesanti.

• Mi piace
Reactions: Tabione

Bad1985

Apprendista Passista
21 Settembre 2021
1.002
723
41
Trieste
Visita sito
Bici
Scott Addict RC 15
Scott Addict RC 15 (non l'ultimissima, ma quella prima) devo stringere la serie sterzo, ma non so come togliere il tappo di plastica che copre tutto. È a incastro vero? Ho paura di sforzarlo e romperlo

Giau

Apprendista Velocista
17 Settembre 2012
1.300
526
Visita sito
Bici
Scott addict rc

djgross

Novellino
14 Gennaio 2011
52
10
Visita sito
Bici
Scott Addict RC
Buongiorno, posseggo una foil addict rc pro del 2022 con manubrio integrato syncros creston ic sl, ora vi chiedo è possibile montare altri modelli di manubri integrati? Se si quali?

Parigi

Apprendista Velocista
15 Febbraio 2007
1.516
114
toscana
Visita sito
Scott Addict RC 15 (non l'ultimissima, ma quella prima) devo stringere la serie sterzo, ma non so come togliere il tappo di plastica che copre tutto. È a incastro vero? Ho paura di sforzarlo e romperlo
Il tappo è ad incastro sulle viti che fermano l'attacco al tubo della forcella e ha una calamita sulla vite verticale che regola lo spander dentro la forcella. C'è però un'altra vite sulla pipa che stringe a suo tempo tutta la serie sterzo.... comunque il tappo lo puoi togliere tranquillamente e per regola non dovrebbe essere troppo forzoso perchè se lo è vuol dire che sono state strette troppo le viti della pipa che stringono il tubo della forcella e non è stata utilizzata la terza vite che dicevo prima

• Mi piace
Reactions: Bad1985