Scott Racing Bike Club (parte 3)

Parigi

Apprendista Velocista
15 Febbraio 2007
1.516
114
toscana
Visita sito
Ciao a tutti! Scusate, non ho trovato tra le discussioni ciò che cercavo e provo qui..
Scott Foli RC 10 modello fino al 2022... qualcuno che è a cavallo tra la taglia M ed L, mi può consigliare? Io sono 178 con cavallo 84... avrei trovato una M ma so a livello di geometrie se può andare!
Grazie mille!
Ciao, io ho una M e sono alto 178 ma e pedalo a 74/73,5, sinceramente non ci sto male
Però vai sul sito della scott una volta c'era la possibilità di scegliere

matbonny

Novellino
14 Gennaio 2015
23
42
Visita sito
Bici
giant tcr composite
Ciao, io ho una M e sono alto 178 ma e pedalo a 74/73,5, sinceramente non ci sto male
Però vai sul sito della scott una volta c'era la possibilità di scegliere
Ieri sera ho fatto le misure sulla Foil rc10 taglia M modello precedente all'attuale...PERFETTA!!!telaio con 800km e gruppo Ultegra Di2 nuovo e ruote nuove di pacca ma le Capital 1.0 da 35 e non da 50mm...non ho resistito....l'ho presa!

• Mi piace
Reactions: Parigi and Mek

Mr.Smith

Apprendista Cronoman
24 Luglio 2009
2.970
272
Italia
Visita sito
Bici
Mtb
Trovato una Scott nuova di zecca ma è una L, abituato con la Venge 54 specialized e un’altra bici 55 , la vedo grande guardando le geometrie! Mi piace parecchio!
La Venge uso però un attacco 130mm.
Pedalo a 76,6 cm alto 1.81/182cm
Come vi trovate con questo mezzo? Sicuramente è un aero quindi va bene in piana, nel vallonato e in salita, come si comporta?
Grazie!

tigerman82

Gregario
2 Novembre 2006
522
44
Cotronei (KR)
Visita sito
Bici
SCOTT ADDICT RC PRO
Trovato una Scott nuova di zecca ma è una L, abituato con la Venge 54 specialized e un’altra bici 55 , la vedo grande guardando le geometrie! Mi piace parecchio!
La Venge uso però un attacco 130mm.
Pedalo a 76,6 cm alto 1.81/182cm
Come vi trovate con questo mezzo? Sicuramente è un aero quindi va bene in piana, nel vallonato e in salita, come si comporta?
Grazie!
Io sono alto 181cm, cavallo 86cm e da sempre uso taglia 56/L con attacco da 120mm. Pedalo a 76,7cm. Se interessato ho un RC PRO2020 in vedita sul mercatino.

Bad1985

Apprendista Passista
21 Settembre 2021
1.002
723
41
Trieste
Visita sito
Bici
Scott Addict RC 15
Cosa ne pensate delle ruote un carbonio Syncros Capital 1.0 da 35 mm ? Volendo gare un upgrade da ruote in alluminio basiche, sono una alternativa valida o meglio spendere qualcosa di più e prendere ad esempio le Fulcrum Wind 42 ? Utilizzo puramente amatoriale senza pretese racing.
Fulcrum wind tutta la vita, ma a questo punto prendi le speed

• Mi piace
Reactions: pave74

andry96

Ammiraglia
23 Luglio 2018
24.285
38.787
Brescia
Visita sito
Bici
Mtb, holdsworth competition, Favaloro, cervelo
Grazie, ci darò un'occhiata ma il prezzo delle Speed mi pare eccessivo per le mie esigenze
anche perchè la differenza tra wind e speed è abbastanza ridotta, si tratta soprattutto della differenza di tecnologia dei mozzi, sicuramente di pregio ma con influenza risibile nelle prestazioni

• Mi piace

pave74

Gregario
19 Agosto 2019
544
547
51
Rivalta sul Mincio (MN)
Visita sito
Bici
Scott Addict 40 "Ape Maia"
Possessore di una Scott CR1 del 2017 sono mesi che leggo, studio, cerco, mi documento, osservo per individuare la sostituta, ho valutato mille mila marche e modelli e alla fine a cosa sono arrivato.. di nuovo a Scott :-)xxxx se tutto va in porto dovrei a breve prendere una Addict 40 105Di2 colore (bellissimo !) giallo sulla quale farò subito upgrade di ruote montando le Fulcrum Wind42 al posto delle allumunio Syncros di serie. Per me sarà la prima bici con freni a disco e la prima con cambio elettronico, sono molto curioso... anzi, non vedo l'ora :mrgreen:

Jackenduro

Discesista vertiginoso
19 Agosto 2014
4.789
3.370
Visita sito
Bici
Giant Tcr Advanced Pro Disc
Eccola qui all'aria aperta...

no, questa è modello 2022...un cliente ha dato in dietro il solo telaio con 800km ed è stata montata con gruppo Ultegra Di2 nuovo e ruote nuove ma le 36mm e non le 50 come da catalogo... non potevo farmela scappare!:sbavon:
Ok...non avevo guardato bene..
Che misura di pedivelle hai ?? Sembrano lunghe x la taglia telaio ma sicuramente è la prospettiva della foto...

Bad1985

Apprendista Passista
21 Settembre 2021
1.002
723
41
Trieste
Visita sito
Bici
Scott Addict RC 15
Possessore di una Scott CR1 del 2017 sono mesi che leggo, studio, cerco, mi documento, osservo per individuare la sostituta, ho valutato mille mila marche e modelli e alla fine a cosa sono arrivato.. di nuovo a Scott :-)xxxx se tutto va in porto dovrei a breve prendere una Addict 40 105Di2 colore (bellissimo !) giallo sulla quale farò subito upgrade di ruote montando le Fulcrum Wind42 al posto delle allumunio Syncros di serie. Per me sarà la prima bici con freni a disco e la prima con cambio elettronico, sono molto curioso... anzi, non vedo l'ora :mrgreen:
Ti troverai benissimo vedrai

• Mi piace