Ieri qualche salitella fronte mare...primo test con i nuovi rapporti 52/36 e cassetta 11/30...oddio pensavo peggio, ma mi devo un po' abituare...
Io ho montato 52/36 × 11/34Ieri qualche salitella fronte mare...primo test con i nuovi rapporti 52/36 e cassetta 11/30...oddio pensavo peggio, ma mi devo un po' abituare...
le foto dal lato giusto!!!!!!!!
Bella......l'hai pesata per curiosità?Da ieri la mia fidata Scott CR1-20 del 20217 può andare in meritata pensione (prima però deve finire la stagione sui rulli, le chiedo ancora un mesetto di pazienza) perchè è arrivata la degna sostituta, Scott Addict 40 montata 105 Di2 12V, la mia prima bici con freni a disco e cambio elettronico. La CR1 in questi anni mi ha fatto un ottimo servizio, è sempre andata benissimo e grazie a lei sono risalito in bici dopo tanti anni di fermo totale, le sono davvero grato; nei prossimi mesi valuterò se tenerla come muletto per l'attività indoor nei mesi invernali o se venderla, credo che 500/600 euro si possano realizzare.
Sulla nuova mancano ancora le ruote in carbonio 37 mm che arriveranno la prossima settimana, ma già così sono felicissimo di averla in garage e non vedo l'ora (meteo permettendo) di iniziare ad usarla e scoprire che sensazioni mi darà... spero proprio di trovarmi bene, al momento staticamente mi piace tantissimo con il suo contrasto nero/giallo che non la fa certo passare inosservata... sarà la mia Ape Maia !
Desumo che prima avevi una compact (50/34), ci sono dei motivi particolari perché hai cambiato?Ieri qualche salitella fronte mare...primo test con i nuovi rapporti 52/36 e cassetta 11/30...oddio pensavo peggio, ma mi devo un po' abituare...
Ciao! Mah, più che cambiato è montata così e al momento ho tenuto le 52/36... prima avevo una TCR con la compatta,si...Desumo che prima avevi una compact (50/34), ci sono dei motivi particolari perché hai cambiato?
Ma su che bici? È un Addict non RC?Vedi l'allegato 479823
Con le ruote nuove (wind 42) il copertoncino da 32 arriva a 34 mm esterni, ma lo spazio di passaggio ruota è ancora bello ampio.
Ma su che bici? È un Addict non RC?
Bella resa estetica anche con le basso profilo....Ieri qualche salitella fronte mare...primo test con i nuovi rapporti 52/36 e cassetta 11/30...oddio pensavo peggio, ma mi devo un po' abituare...
Molto bella ! Io ho portato a casa la settimana scorsa la Addict 40 modello 2025 colore "bahama yellow" che trovo stupendoesatto, Addict endurance del 2022
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?