Ciao a tutti! Per chi come me fosse interessato a un supporto
garmin (
Edge 1050) per la Foil rc 10, ho testato questo:
This Cycling Accessories item by JPA3Design has 7 favorites from Etsy shoppers. Ships from France. Listed on Sep 5, 2025
Pessimo purtroppo: fatto in plastica con stampante 3d risulta troppo poco rigido, il Garmin vibra fortissimo e le viti con cui si regola l'inclinazione si allentano facendo scivolare l'Edge verso il basso, specie quando si prende qualche buca o il terreno è sconnesso.
L'unico supporto ufficiale attualmente disponibile è questo:
https://www.nencinisport.it/it/syncros-mt-r-201-al-front-mount.html
Peccato che è troppo corto per il nuovo garmin edge 1050!
Ecco la risposta di Nencini:
Buongiorno, grazie per averci contattato. Le confermo che non è compatibile con il dispositivo edge 1050, in quanto è troppo lungo per questa staffa. La staffa nella taglia più grande purtroppo non al momento disponibile presso i nostri magazzini o quelli del fornitore.
Ultima carta che mi rimane, escludendo il fissaggio con elastici che odio
, è questo della "closethegap":
With the Raceday4 Evo Series, CloseTheGap sets a new benchmark for functional and high-end handlebar mounts. This all-in-one solution packs four smart features into a compact and sleek design: computer mount, removable bike bell, quick-release lamp adapter, hidden compartment for an Apple AirTag...
Contattato il rivenditore mi ha confermato che è compatibile con l'attacco manubrio della Foil e abbastanza lungo per il garmin 1050.
Certo è che non si sfrutterebbe la finestrella apposita ma si fissa direttamente alle viti dell'attacco manubrio.
Voi cosa fareste?
Grazie!!