Alcuni li ho visti dal vivo, ma rimangono improponibilibella ma per il resto che razza di colori propongono?
C'è ne sono alcuni davvero inspiegabili
Alcuni li ho visti dal vivo, ma rimangono improponibilibella ma per il resto che razza di colori propongono?
Avranno assunto ex CEO di Jaguar cacciato da quest'ultimi a calci nelle terga...bella ma per il resto che razza di colori propongono?
A me piace la nuova ultimate e la team .bella ma per il resto che razza di colori propongono?
Che costano poco.A me piace la nuova ultimate e la team .
Vabbè, la ultimate di prima mi faceva schifo anche se costava tanto.Che costano poco.
Era il colore al ballottaggio, poi ho optato x quello più sobrioVista oggi RC 10 Gialla , a parte il colore, veramente bella
Che colore l' hai presa?Era il colore al ballottaggio, poi ho optato x quello più sobrio
Hushed pinkChe colore l' hai presa?
Vabbè ma hai cambiato giusto le ruote dall' allestimentoCon un venditore disponibile, prendi il colore che vuoi e la cambi. Ho fatto così a maggio scorso. Colorazione RC20 hushed pink, ruote RC, sella prologo che ho scelto io (la stessa che avevo sulla Addict rc data indietro).
a distanza di 3 mesi, soddisfatto della scelta, bici spettacolare.
se devo trovare una pecca, per pulirla Fa smadonnare, appena passi il panno resta l’alone
Sicuramente la RC ha geometrie meno "rilassate" della Addict normale.Buongiorno a tutti,
sto facendo più di un pensiero per cambiare la mia attuale Madone SLR7 Gen6 del 2020 con una Scott Addict RC 10, a vostro parere, a livello di "comodità" come potrei trovarmi?
Quet'estate nelle Fiandre ho affittato una Addict 20 e mi sono trovato veramente bene, molto comoda e poco stancante, ho visto che le geometrie dei due modelli sono differenti così come anche il carbonio.
Lo so, però per sfizio voglio cambiarla e non trovo nessun'altra bici che mi piaccia veramenteSicuramente la RC ha geometrie meno "rilassate" della Addict normale.
Però se tu vieni da Madone (adesso non ho le geometrie sotto mano di quella) non credo proprio sentirai la RC 10 scomoda. Anzi, probabilmente, considerato tutto, ci starai su anche meglio.
Certo che passare da una bici così aero a una così "sottile" è una gran bella differenza
La Foil non ti piace? Sarebbe più simile come tipologia alla tua MadoneLo so, però per sfizio voglio cambiarla e non trovo nessun'altra bici che mi piaccia veramente
Io ho montato di serie i Pirelli da 30mm con Camera. Non ho ancora passato a TubelessLa nuova Addict RC monta di serie ruote hookless con canale interno da 25mm, giusto? Questo potrebbe essere un problema. Hanno almeno pubblicato lista di pneumatici compatibili, sia tubeless che con camera?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?