Scott Racing Bike Club (parte 3)

2 Settembre 2017
99
43
Visita sito
Bici
Scott Addict RC 20
Allora ok..per me ad es e' stato diverso...Io ho sempre avuto 11x42 ma quando ho ordinato il Creston era esaurito,cerano 3 mesi di attesa per averlo in quella misura..mentre l'11x40 era disponibile immediatamente..beh mi sono adattato e preso subito questa..
È anche vero che se non costasse quella cifra farei un tentativo con 11 42 ma non si può rischiare con questi prezzi... Almeno io non posso
 
  • Mi piace
Reactions: brigli

brigli

Velocista
15 Dicembre 2006
5.690
1.067
Modena
Visita sito
Bici
Scott Addict pro Disc
Il biomeccanico l'ho abbandonato anni fa a favore delle mie sensazioni (sono io quello che pedala e non un biomeccanico che utilizza software identici per tutti)
Mia personale opinione eh.
La giusta via sta nel mezzo per me..visita biomeccanica poi in base alle sensazioni personali piccoli aggiustamenti sucessivi...
 

brigli

Velocista
15 Dicembre 2006
5.690
1.067
Modena
Visita sito
Bici
Scott Addict pro Disc
Grazie... Quindi in sostanza posso togliere gli spessori senza poi mettere il cappuccio. Poi, per renderlo definitivo dovrei tagliare e rialloggiare i cavi
Si esatto..ma dipende anche da quanto sono stati lasciati lunghi i cavi..se togli ad es 2 spessori in una volta ce il caso che non riesci a rimettere giu il manubrio in posizione senza dover prima accorciare i cavi...e allora diventa un lavoro!
 
  • Mi piace
Reactions: Dom182

kisid

Novellino
3 Settembre 2018
9
0
UK
Visita sito
Bici
Scott Foil 20
ciao a tutti, vorrei nei prossimi mesi fare l'upgrade ruote alla mia foil 20 (2019).
come budget potrei permettermi una cifra che si aggira sui 1200 euro o qualcosa di piu'. Mi chiedevo, vale la pena investire sulle capital 1.0? so che molti le hanno di serie, come vi trovate? fatico a trovare recensioni o opinioni in generale.
Alternative che sto un po' valutando sono le fulcrum wind 55DB o vedo su CRC che si trovano le Fast Forward F4D e Token Konax Pro
pıu' o meno su quelle cifre (al momento almeno). Non so bene se dovrei prendere in considerazione altre marche/modelli. Vivo in Uk e qui vengono valutati bene (anche su siti come BikeRadar o Cyclist) marchi come Scribe or Hunt, ma vedo che sui forum italiani spesso si sconsigliano o vengono snobbate per via della provenienza cinese...voi che ne pensate?
Grazie a tutti per l'aiuto!!!!!
 
Ultima modifica:

Dom182

Gregario
20 Luglio 2015
607
85
Lanciano
Visita sito
Bici
Scott Addict RC20 Disc
attenzione però quando rimonti a sistemare bene i cavi come ti hanno detto
Grazie, ma credo a questo punto che lo farò fare direttamente dal sivende dove ho acquistato la bici.

Un'altra domanda, mi è capitato giù un paio di volte che durante l'uscita mi sia sceso il reggisella, tanto che già mi si è segnato dopo due settimane di vita e spero che il sivedende me lo sostituisca...
E' successo solo a me? Non so se stringere di più la vita, o utilizzare qualche grippante
 

pittemax

Pedivella
17 Novembre 2008
388
131
CAMOGLI-GE
Visita sito
Bici
Venge / Agree SLT
Grazie, ma credo a questo punto che lo farò fare direttamente dal sivende dove ho acquistato la bici.

Un'altra domanda, mi è capitato giù un paio di volte che durante l'uscita mi sia sceso il reggisella, tanto che già mi si è segnato dopo due settimane di vita e spero che il sivedende me lo sostituisca...
E' successo solo a me? Non so se stringere di più la vita, o utilizzare qualche grippante
io metto la pasta mai sceso e sono pesante
 
  • Mi piace
Reactions: Dom182

Gianni_62

Novellino
10 Giugno 2019
47
27
61
Piemonte
Visita sito
Bici
tarmac s works sl4 2013
Ciao , chiedo consiglio , sono 1,68 , altezza sella 69,4 attualmente ho la trek emonda sl taglia 52, ho trovato una addict rc 20 taglia S sull'usato , ma non posso provarla . La taglia S può andare bene o meglio la XS ?
 

Siddhy

Novellino
27 Luglio 2020
24
16
48
Bernarggio MB
Visita sito
Bici
Scott Addict RC 15 komodo green - Bianchi 928 full carbon - Campagnolo Veloce 10v
Ciao a tutti, scusate la domanda magari stupida ma ho appena comprato i miei primi rulli (Tacx Vortex)... e mi sono gia' fermato prima ancora di partire. Nella confezione era gia' incluso lo sgancio rapido ma non va bene per a mia Addict RC15, e' troppo corto... cosa devo comprare? Sul sito Tacx ci sono un po' di modelli diversi e vorrei evitare ti fare vaccate...
 
  • Mi piace
Reactions: alessandro1993
2 Settembre 2017
99
43
Visita sito
Bici
Scott Addict RC 20
Ciao a tutti, scusate la domanda magari stupida ma ho appena comprato i miei primi rulli (Tacx Vortex)... e mi sono gia' fermato prima ancora di partire. Nella confezione era gia' incluso lo sgancio rapido ma non va bene per a mia Addict RC15, e' troppo corto... cosa devo comprare? Sul sito Tacx ci sono un po' di modelli diversi e vorrei evitare ti fare vacca
Devi prendere il tacx T1710, tantissime pagine fa, circa ad aprile, anche io cercai indicazioni poi un ragazzo con la mia stessa bici mi ha saputo indicare il perno corretto.