Ciao,
Si ho una Addict RC 10 dalla bellezza di 2 settimane e mezza

Come scritto prima venivo da una Foil del 2014.. ( Altro mondo..)
Prima di tutto Della bici vanno capite bene le geometrie, cosa che ho cercato dispiegare anche nel post di
@VECCHIA ..
Ma vedo con scarsi risultati, probabile mi sia espresso male....
Il Telaio è stato una sorpresa,
Nel senso che è si un telaio leggero per la salita 7kg..( con
Ultegra tra un po' iniziero' con gli Upgrad..) , ma la sorpresa è la sua resa in Pianura.
Sembra avere la resa di un telaio Areo senza averne le dimensioni dei tubi, fai presto a prendere velocità e a mantenerla.
In discesa è molto precisa e stabile, trasmette un senso di sicurezza mai avuto con altri telai in precedenza.
Le
ruote sono delle Buone ruote con Mozzi DT240.
Altra chicca è il cockpit integrato, davvero ben fatto, offre comodità in ogni punto d'appoggio ( Prima ero restio a questi prodotti..)
Comodità..., Fin troppo comoda..
Mi spiego fino ad ora avevo avuto sempre telai non certo facili.. Il Foil con cui mi trovavo molto, molto bene. Non era certo un telaio che aveva nella comodità la sua caratteristica principale.. Che per intenderci aveva questa fibra di carbonio HMX
E nel passato piu' o meno recente

Ho pedalato con delle lastre in alluminio... A confronto questa bici sembra avere le molle...
Credo sia dovuto ad un assieme Tra geometria telaio, ruote canale largo, coperture da 30mm e laminazione carbonio.