Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
Costruttori
Scott Racing Bike Club (parte 3)
Testo
<blockquote data-quote="pidev" data-source="post: 6574318" data-attributes="member: 28356"><p>Finalmente è arrivata pure a me.</p><p>[ATTACH=full]194985[/ATTACH]</p><p></p><p>Premessa:</p><p>Arrivando da una gravel "stradalizzata" (Orbea Terra con copertoni Panaracer slick da 32mm) con la quale tipicamente facevo solo asfalto con lunghe distanze (200-300km e molto dislivello (3-4-500m d+) la cosa che più mi interessava era capire se questa Addict RC era in grado di garantirmi un "comfort" non dico pari alla Orbea Terra ma che comunque mi permettesse di fare le stese cose senza scendere dalla bici a fine giornata distrutto.</p><p></p><p>Per capire se avevo "cannato" completamente la scelta e l'acquisto come prima uscita ho fatto un tipico giro che facevo in inverno con la gravel, non lunghissimo 166km con 2300m d+ ma comunque farcito di tutto quello che mi interessava: salite mediamene impegnative con qualche cementata ed anche quasi un km di sterrato, un pò di pianura ed un buon tratto lungolago con forte vento laterale per vedere come si comportavano le fulcrum speed da 40mm (per chi è della zona sa che vento sul lago d'Iseo tra Vello e Toline in direzione sud nel pomeriggio....)</p><p><a href="https://strava.app.link/trUd5ENYK3" target="_blank">https://strava.app.link/trUd5ENYK3</a></p><p><a href="https://www.relive.cc/view/veqzDz2g27O" target="_blank">https://www.relive.cc/view/veqzDz2g27O</a></p><p>Direi che il test 'ha superato alla grande, non mi ha fatto rimpiangere minimamente la gravel che avevo prima <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/icon_biggrin.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":-)xxxx" title="Icon Biggrin :-)xxxx" data-shortname=":-)xxxx" /></p><p></p><p>Una piccola considerazione sul colore:</p><p>Cercavo il solo telaio, mi piaceva il black della SL ma il mio rivenditore fino a Maggio non la avrebbe avuta quindi mi ha dato la possibilità di smontare una bici completa di quelle che aveva in taglia Le vendermi solo il telaio quindi ho scelto questo colore (è quello della RC Pemium / RC20).</p><p>Guardando le varie foto in rete non rende bene l'idea di come realmente è, nel senso che si vedono foto dove appare in un verde chiaro ma visto dal vivo anche in pieno sole appare molto scuro e si nota solo appena il colore "petrolio" che brilla nel fondo della verniciatura e la scritta Scott sull'obliquo la si nota appena, molto molto bello!</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="pidev, post: 6574318, member: 28356"] Finalmente è arrivata pure a me. [ATTACH type="full" width="351px"]194985[/ATTACH] Premessa: Arrivando da una gravel "stradalizzata" (Orbea Terra con copertoni Panaracer slick da 32mm) con la quale tipicamente facevo solo asfalto con lunghe distanze (200-300km e molto dislivello (3-4-500m d+) la cosa che più mi interessava era capire se questa Addict RC era in grado di garantirmi un "comfort" non dico pari alla Orbea Terra ma che comunque mi permettesse di fare le stese cose senza scendere dalla bici a fine giornata distrutto. Per capire se avevo "cannato" completamente la scelta e l'acquisto come prima uscita ho fatto un tipico giro che facevo in inverno con la gravel, non lunghissimo 166km con 2300m d+ ma comunque farcito di tutto quello che mi interessava: salite mediamene impegnative con qualche cementata ed anche quasi un km di sterrato, un pò di pianura ed un buon tratto lungolago con forte vento laterale per vedere come si comportavano le fulcrum speed da 40mm (per chi è della zona sa che vento sul lago d'Iseo tra Vello e Toline in direzione sud nel pomeriggio....) [URL]https://strava.app.link/trUd5ENYK3[/URL] [URL]https://www.relive.cc/view/veqzDz2g27O[/URL] Direi che il test 'ha superato alla grande, non mi ha fatto rimpiangere minimamente la gravel che avevo prima :-)xxxx Una piccola considerazione sul colore: Cercavo il solo telaio, mi piaceva il black della SL ma il mio rivenditore fino a Maggio non la avrebbe avuta quindi mi ha dato la possibilità di smontare una bici completa di quelle che aveva in taglia Le vendermi solo il telaio quindi ho scelto questo colore (è quello della RC Pemium / RC20). Guardando le varie foto in rete non rende bene l'idea di come realmente è, nel senso che si vedono foto dove appare in un verde chiaro ma visto dal vivo anche in pieno sole appare molto scuro e si nota solo appena il colore "petrolio" che brilla nel fondo della verniciatura e la scritta Scott sull'obliquo la si nota appena, molto molto bello! [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
Costruttori
Scott Racing Bike Club (parte 3)
Alto
Basso