Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
Costruttori
Scott Racing Bike Club (parte 3)
Testo
<blockquote data-quote="marinoel86" data-source="post: 6576427" data-attributes="member: 67341"><p>Quello che dici è possibile, ho espresso la mia opinione senza voler dare una certezza assoluta. Io passando da una bici (non era una Addict) alla Foil, ho notato quanto ho scritto in precedenza. Sicuramente sopra i 50 (a cui io non arrivo assolutamente), una bici aero può dare sensazioni ancora diverse. Aggiungo che a me personalmente, avere la bici dei pro (che per altro non seguo in quanto prevalentemente biker), non mi interessa minimamente. In conclusione sposo l'idea che la bici da acquistare debba essere valutata in primis per le geometrie proposte e per le reali necessità. Abitando io in pura pianura, ho optato per una bici aero che comunque, con un upgrade di ruote, può dare soddisfazioni anche in salita.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="marinoel86, post: 6576427, member: 67341"] Quello che dici è possibile, ho espresso la mia opinione senza voler dare una certezza assoluta. Io passando da una bici (non era una Addict) alla Foil, ho notato quanto ho scritto in precedenza. Sicuramente sopra i 50 (a cui io non arrivo assolutamente), una bici aero può dare sensazioni ancora diverse. Aggiungo che a me personalmente, avere la bici dei pro (che per altro non seguo in quanto prevalentemente biker), non mi interessa minimamente. In conclusione sposo l'idea che la bici da acquistare debba essere valutata in primis per le geometrie proposte e per le reali necessità. Abitando io in pura pianura, ho optato per una bici aero che comunque, con un upgrade di ruote, può dare soddisfazioni anche in salita. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
Costruttori
Scott Racing Bike Club (parte 3)
Alto
Basso