Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
Costruttori
Scott Racing Bike Club (parte 3)
Testo
<blockquote data-quote="Alboalbo" data-source="post: 6579048" data-attributes="member: 123094"><p>Sabato ho ritirato la bici!....domenica giretto di 50km giusto per provarla, purtroppo avevo altri impegni e non son riuscito a fare di più...</p><p>Copertoni e sella sostituiti, per me molto più belli neri....nel complesso da vedere è stupenda, soprattutto il blu dal vivo è un'altra cosa</p><p>...le prime sensazioni sono ottime!, molto rigida e reattiva, in discesa sembra di essere su un binario, sono rimasto colpito dai copertoni da 28, per la loro capacità di assorbire le vibrazioni, in salita non ho avuto modo di testarla (una salita corta fatta piano), ma l'impressione è che se uno ha da spingere ci sia da divertirsi</p><p></p><p>Nel complesso direi che sono molto soddisfatto!</p><p>[ATTACH=full]195502[/ATTACH][ATTACH=full]195503[/ATTACH]</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Alboalbo, post: 6579048, member: 123094"] Sabato ho ritirato la bici!....domenica giretto di 50km giusto per provarla, purtroppo avevo altri impegni e non son riuscito a fare di più... Copertoni e sella sostituiti, per me molto più belli neri....nel complesso da vedere è stupenda, soprattutto il blu dal vivo è un'altra cosa ...le prime sensazioni sono ottime!, molto rigida e reattiva, in discesa sembra di essere su un binario, sono rimasto colpito dai copertoni da 28, per la loro capacità di assorbire le vibrazioni, in salita non ho avuto modo di testarla (una salita corta fatta piano), ma l'impressione è che se uno ha da spingere ci sia da divertirsi Nel complesso direi che sono molto soddisfatto! [ATTACH type="full"]195502[/ATTACH][ATTACH type="full"]195503[/ATTACH] [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
Costruttori
Scott Racing Bike Club (parte 3)
Alto
Basso