Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
Costruttori
Scott Racing Bike Club (parte 3)
Testo
<blockquote data-quote="pidev" data-source="post: 6582105" data-attributes="member: 28356"><p>Complimenti, a me piace tantissimo anche con le coperture e sella così!</p><p>Forse anche perchè sarò di parte in quanto questa è la versione "nobile" della mia <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/icon_biggrin.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":-)xxxx" title="Icon Biggrin :-)xxxx" data-shortname=":-)xxxx" /></p><p>Per la staffa del garmin qui la trovi di sicuro: <a href="https://r2-bike.com/SYNCROS-Computer-Mount-Garmin-for-Syncros-Stem-RR-iC" target="_blank">https://r2-bike.com/SYNCROS-Computer-Mount-Garmin-for-Syncros-Stem-RR-iC</a></p><p></p><p>Anche io ce l'ho da tre settimane ed ho già fatto qualche bel giro, confermo le buone attitudini alla salita ma anche la la facilità di guida in discesa, premetto che non sono un drago in discesa ma mi ha dato subito molta sicurezza.</p><p></p><p>La cosa che però più mi ha fatto piacere è stato riscontrare un grado di "comodità" che mai mi sarei aspettato da un telaio così corsaiolo, sabato ho fatto un test con più di 8 ore 200km e 3600m d+ ovviamente non forzando visto il periodo e le temperature sotto zero del mattino.</p><p>Sceso dalla bici senza il ben che minimo risentimento ed il giorno dopo ero di nuovo in sella alla mtb per 60km di offroad impegnativo senza nessun problema: per quel che mi riguarda e per l'uso che ne farò PROMOSSA A PIENI VOTI !</p><p></p><p>[ATTACH=full]195932[/ATTACH]</p><p>[URL unfurl="true"]https://www.strava.com/activities/3102678198[/URL]</p><p>[URL unfurl="true"]https://www.relive.cc/view/vKv24Gp1g46?r=wa&fbclid=IwAR3fq0a-SQA0sLqxdKQSWrmduDsHY54NJDfEmsmf8E0rek88_0cSrxLwqzc[/URL]</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="pidev, post: 6582105, member: 28356"] Complimenti, a me piace tantissimo anche con le coperture e sella così! Forse anche perchè sarò di parte in quanto questa è la versione "nobile" della mia :-)xxxx Per la staffa del garmin qui la trovi di sicuro: [URL]https://r2-bike.com/SYNCROS-Computer-Mount-Garmin-for-Syncros-Stem-RR-iC[/URL] Anche io ce l'ho da tre settimane ed ho già fatto qualche bel giro, confermo le buone attitudini alla salita ma anche la la facilità di guida in discesa, premetto che non sono un drago in discesa ma mi ha dato subito molta sicurezza. La cosa che però più mi ha fatto piacere è stato riscontrare un grado di "comodità" che mai mi sarei aspettato da un telaio così corsaiolo, sabato ho fatto un test con più di 8 ore 200km e 3600m d+ ovviamente non forzando visto il periodo e le temperature sotto zero del mattino. Sceso dalla bici senza il ben che minimo risentimento ed il giorno dopo ero di nuovo in sella alla mtb per 60km di offroad impegnativo senza nessun problema: per quel che mi riguarda e per l'uso che ne farò PROMOSSA A PIENI VOTI ! [ATTACH type="full" width="226px"]195932[/ATTACH] [URL unfurl="true"]https://www.strava.com/activities/3102678198[/URL] [URL unfurl="true"]https://www.relive.cc/view/vKv24Gp1g46?r=wa&fbclid=IwAR3fq0a-SQA0sLqxdKQSWrmduDsHY54NJDfEmsmf8E0rek88_0cSrxLwqzc[/URL] [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
Costruttori
Scott Racing Bike Club (parte 3)
Alto
Basso