Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
Costruttori
Scott Racing Bike Club (parte 3)
Testo
<blockquote data-quote="Anassagora" data-source="post: 6584683" data-attributes="member: 24396"><p>Ti dirò il contrario.</p><p>Volendo una ULTIMATE (hmx-sl), al momento dell'ordine (OTTOBRE!!!) chiesi espressamente quale era disponibile prima tra le due uniche colorazioni che fanno.</p><p>La nera era letteralmente "out of stock" ed era una data estiva. La Chaves la davano per Febbraio in taglia XS ed S il 9 Marzo. Ho ancora le schermate dell'ordine.</p><p>Presi ovviamente la S.</p><p></p><p>Sinceramente è pure un modo di fare scorretto perchè non ti avvisano se tardano. </p><p>Devi essere tu come un bambino che chiede le caramelle a domandare costantemente, di settimana in settimana, se l'ordine procede bene.</p><p>Altrimenti io per assurdo il 9 mi sarei preso un giorno di ferie, sarei andato in negozio e lì mi avrebbero detto che ci sarebbe voluto un altro mese.</p><p></p><p>Dico io, cara Scott, sai che tardi? avvisa!!</p><p></p><p>Manda una mail anche di quelle precompilate al negozio e informa. </p><p></p><p>Inoltre sto fatto che il manubrio segue date distinte dal telaio, è davvero inverosimile.</p><p></p><p>La staffa poi... che non è compresa..</p><p></p><p>Tutte cose che comunque avevo accettato ma che adesso, con il senno di poi, mi sembrano già dei campanelli di allarme che avrei dovuto intendere per comprendere quanto scarsa è questa casa nella gestione ordini.</p><p></p><p>Sinceramente??</p><p></p><p>Mai più.</p><p></p><p>E se posso dare un consiglio, comprate altro.</p><p></p><p>Non per la qualità dei prodotti ma per tutte queste cose.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Anassagora, post: 6584683, member: 24396"] Ti dirò il contrario. Volendo una ULTIMATE (hmx-sl), al momento dell'ordine (OTTOBRE!!!) chiesi espressamente quale era disponibile prima tra le due uniche colorazioni che fanno. La nera era letteralmente "out of stock" ed era una data estiva. La Chaves la davano per Febbraio in taglia XS ed S il 9 Marzo. Ho ancora le schermate dell'ordine. Presi ovviamente la S. Sinceramente è pure un modo di fare scorretto perchè non ti avvisano se tardano. Devi essere tu come un bambino che chiede le caramelle a domandare costantemente, di settimana in settimana, se l'ordine procede bene. Altrimenti io per assurdo il 9 mi sarei preso un giorno di ferie, sarei andato in negozio e lì mi avrebbero detto che ci sarebbe voluto un altro mese. Dico io, cara Scott, sai che tardi? avvisa!! Manda una mail anche di quelle precompilate al negozio e informa. Inoltre sto fatto che il manubrio segue date distinte dal telaio, è davvero inverosimile. La staffa poi... che non è compresa.. Tutte cose che comunque avevo accettato ma che adesso, con il senno di poi, mi sembrano già dei campanelli di allarme che avrei dovuto intendere per comprendere quanto scarsa è questa casa nella gestione ordini. Sinceramente?? Mai più. E se posso dare un consiglio, comprate altro. Non per la qualità dei prodotti ma per tutte queste cose. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
Costruttori
Scott Racing Bike Club (parte 3)
Alto
Basso