Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
Costruttori
Scott Racing Bike Club (parte 3)
Testo
<blockquote data-quote="Anassagora" data-source="post: 6656248" data-attributes="member: 24396"><p>Grazie mille, hai compreso come ragiono, cerco di essere e di scrivere.</p><p></p><p>Il discorso disc o non disc, al di la della mia opinione che vale tanto quanto e alla luce del fatto che sottoscrivo quanto da te affermato è pure un discorso di "salvaguardia del proprio capitale".</p><p>La bici la compri oggi e domani vale la metà già di per se. Oggi comprare una bici rim, tralasciando i pro e i contro tecnici, è un rischio che non è facile correre, perchè è molto più difficile a rivenderla ed è molto più difficile venderla al prezzo che rispecchia il suo reale valore.</p><p></p><p>Per il resto, per le mie impressioni.. sono molto sfalsate. C'è l'euforia del momento, del riprendere dopo due mesi una bici, del fare un'attività all'aperto tra paesaggi, della bici nuova attesa da Ottobre, del gruppo nuovo, del sistema di rapporti nuovo, dei copertoni nuovi, dei cuscinetti delle ruote nuovi, dei nuovi dischi e della dimensione degli stessi diversa e perfino dell'olio della catena ceramico che ho usato... solo per citare alcuni fattori.</p><p></p><p></p><p>Sono tutte cose che pare mi portino nello spazio ma in realtà è solo euforia. Passatemi il termine, ma sparerei solo minc..[beep]..ate.</p><p></p><p>Per tale ragione questa volta dovrò scoprire questa Addict con il tempo.</p><p>Magari nel fine settimana avrò già un' idea un filo più distaccata.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Anassagora, post: 6656248, member: 24396"] Grazie mille, hai compreso come ragiono, cerco di essere e di scrivere. Il discorso disc o non disc, al di la della mia opinione che vale tanto quanto e alla luce del fatto che sottoscrivo quanto da te affermato è pure un discorso di "salvaguardia del proprio capitale". La bici la compri oggi e domani vale la metà già di per se. Oggi comprare una bici rim, tralasciando i pro e i contro tecnici, è un rischio che non è facile correre, perchè è molto più difficile a rivenderla ed è molto più difficile venderla al prezzo che rispecchia il suo reale valore. Per il resto, per le mie impressioni.. sono molto sfalsate. C'è l'euforia del momento, del riprendere dopo due mesi una bici, del fare un'attività all'aperto tra paesaggi, della bici nuova attesa da Ottobre, del gruppo nuovo, del sistema di rapporti nuovo, dei copertoni nuovi, dei cuscinetti delle ruote nuovi, dei nuovi dischi e della dimensione degli stessi diversa e perfino dell'olio della catena ceramico che ho usato... solo per citare alcuni fattori. Sono tutte cose che pare mi portino nello spazio ma in realtà è solo euforia. Passatemi il termine, ma sparerei solo minc..[beep]..ate. Per tale ragione questa volta dovrò scoprire questa Addict con il tempo. Magari nel fine settimana avrò già un' idea un filo più distaccata. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
Costruttori
Scott Racing Bike Club (parte 3)
Alto
Basso