Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
Costruttori
Scott Racing Bike Club (parte 3)
Testo
<blockquote data-quote="BrunoDM" data-source="post: 6662497" data-attributes="member: 37888"><p>Bella bella bella. </p><p>Forse gli adesivi delle mavic - come dice anche [USER=48581]@MPINNA[/USER] - sono un po' troppo appariscenti ma esteticamente è un'altra cosa. </p><p>A me piace la salita, però se avessi una nuova bdc disc metterei ruote a profilo medio....anche farsport <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/icon_wink.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=";-)" title="Icon Wink ;-)" data-shortname=";-)" /> </p><p>(ho letto anche sul sito UCI che diversi modelli sono certificati. Non ho trovato ancora i manubri ma basta cercare credo)</p><p></p><p></p><p>PS: guardando la tua bici ed in generale molte delle bici del forum mi sa che forse ho il manubrio un po' ruotato verso il basso...(ho già l'attacco in battuta, no posso abbassare di più)</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="BrunoDM, post: 6662497, member: 37888"] Bella bella bella. Forse gli adesivi delle mavic - come dice anche [USER=48581]@MPINNA[/USER] - sono un po' troppo appariscenti ma esteticamente è un'altra cosa. A me piace la salita, però se avessi una nuova bdc disc metterei ruote a profilo medio....anche farsport ;-) (ho letto anche sul sito UCI che diversi modelli sono certificati. Non ho trovato ancora i manubri ma basta cercare credo) PS: guardando la tua bici ed in generale molte delle bici del forum mi sa che forse ho il manubrio un po' ruotato verso il basso...(ho già l'attacco in battuta, no posso abbassare di più) [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
Costruttori
Scott Racing Bike Club (parte 3)
Alto
Basso