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Scott Racing Bike Club (parte 3)
Testo
<blockquote data-quote="Anassagora" data-source="post: 6672092" data-attributes="member: 24396"><p>Io mi affiderei ad un'analisi dinamica. Non sono sostenitore delle analisi statiche. </p><p>Ci vuole un biomeccanico. </p><p></p><p>Nel frattempo, prova a sentirla tu. </p><p>Ma si suppone che l'attacco sia quello corretto.. perché altrimenti se l'attacco è corto potresti sentire la sella troppo avanti; se l'attacco è lungo potresti sentire la sella troppo arretrata. </p><p></p><p>L'arretramento è fondamentale per imprimere la forza più efficace. </p><p></p><p>Da quello che vedo nel tuo caso 4cm di spessori potrebbero essere troppi e quindi tutto va rivisto. </p><p></p><p>Per adesso,è più difficile andare da un biomeccanico, ma se puoi, vacci. </p><p></p><p>Da quello che pare potresti fare grandi passi in avanti. Hai una bella bici, perché non sfruttarla efficacemente?</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Anassagora, post: 6672092, member: 24396"] Io mi affiderei ad un'analisi dinamica. Non sono sostenitore delle analisi statiche. Ci vuole un biomeccanico. Nel frattempo, prova a sentirla tu. Ma si suppone che l'attacco sia quello corretto.. perché altrimenti se l'attacco è corto potresti sentire la sella troppo avanti; se l'attacco è lungo potresti sentire la sella troppo arretrata. L'arretramento è fondamentale per imprimere la forza più efficace. Da quello che vedo nel tuo caso 4cm di spessori potrebbero essere troppi e quindi tutto va rivisto. Per adesso,è più difficile andare da un biomeccanico, ma se puoi, vacci. Da quello che pare potresti fare grandi passi in avanti. Hai una bella bici, perché non sfruttarla efficacemente? [/QUOTE]
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