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Scott Racing Bike Club (parte 3)
Testo
<blockquote data-quote="Abominable Snow Tux" data-source="post: 6695907" data-attributes="member: 56605"><p>Rispondo un po' a tutti. </p><p>La sella è quella di serie, un po' pesantuccia e di colore discutibile. Va cambiata. </p><p></p><p>Il di2 me lo sono fatto montare dal rivenditore. In fase di ordine mi ha fatto la differenza di prezzo, come pure mi ha personalizzato la guarnitura (compatta con pedivella da 170) e il disco dietro da 140, anziché 160. </p><p></p><p>Centralina va montata sul manubrio, nel tappo.</p><p></p><p>Spessori ZERO. Erano molto stupiti in fase di taglio, ma io vado benissimo così, più areo e bici più figa. Ho fatto il percorso sportful lungo senza nessun problema per dire.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Abominable Snow Tux, post: 6695907, member: 56605"] Rispondo un po' a tutti. La sella è quella di serie, un po' pesantuccia e di colore discutibile. Va cambiata. Il di2 me lo sono fatto montare dal rivenditore. In fase di ordine mi ha fatto la differenza di prezzo, come pure mi ha personalizzato la guarnitura (compatta con pedivella da 170) e il disco dietro da 140, anziché 160. Centralina va montata sul manubrio, nel tappo. Spessori ZERO. Erano molto stupiti in fase di taglio, ma io vado benissimo così, più areo e bici più figa. Ho fatto il percorso sportful lungo senza nessun problema per dire. [/QUOTE]
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