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Scott Racing Bike Club (parte 3)
Testo
<blockquote data-quote="Dom182" data-source="post: 6785791" data-attributes="member: 83541"><p>Grazie per il feedback. Bè, con quei giri il 33 è utile anche solo "mentalmente"!</p><p></p><p>Non fai poco testo, anzi. Hai preso in pieno i punti su cui sono indeciso.</p><p>La rc30 ha il vantaggio che, con più o meno lo stesso budget della rc20, potrei fare un upgrade sulle ruote. </p><p>La rc20, dal canto suo ha l'elettronico Sram a 12v che anche fra 3-4 anni la renderà attuale sia che voglia tenerla o rivenderla.</p><p>Ma il punto è, vale la pena spendere più di 1000€ solo per il cambio?! Perché alla fine la differenza è solo questa, le altre componenti sono identiche.</p><p></p><p>Inoltre, potrei prendere una Colnago V3 con Force axs a poco più della rc30...</p><p>Maledette indecisioni</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Dom182, post: 6785791, member: 83541"] Grazie per il feedback. Bè, con quei giri il 33 è utile anche solo "mentalmente"! Non fai poco testo, anzi. Hai preso in pieno i punti su cui sono indeciso. La rc30 ha il vantaggio che, con più o meno lo stesso budget della rc20, potrei fare un upgrade sulle ruote. La rc20, dal canto suo ha l'elettronico Sram a 12v che anche fra 3-4 anni la renderà attuale sia che voglia tenerla o rivenderla. Ma il punto è, vale la pena spendere più di 1000€ solo per il cambio?! Perché alla fine la differenza è solo questa, le altre componenti sono identiche. Inoltre, potrei prendere una Colnago V3 con Force axs a poco più della rc30... Maledette indecisioni [/QUOTE]
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