Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Allerta prezzi
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
Costruttori
Scott Racing Bike Club (parte 3)
Testo
<blockquote data-quote="undisputed" data-source="post: 7003102" data-attributes="member: 52879"><p>No la regola è sempre valida e può per "morphological reasons", quindi ad esempio la lunghezza ridotta del femore dell'atleta essere chiesta una deroga, senza che tuttavia la proiezione della punta sella possa mai superare il BB spindle.</p><p>Nel caso delle bici per prove contro il tempo si può essere ugualmente ammessi a non rispettare la regola dei 5 cm di avanzamento sella ma in questa ipotesi non si può richiedere l'esenzione anche per estendere le appendici dell'attacco manubrio oltre i 75 cm dalla proiezione del movimento centrale come previsto dall'art. 1.3.023. (a chi interessa questo il link con gli ultimi aggiornamenti UCI <a href="https://www.uci.org/docs/default-source/equipment/clarificationguideoftheucitechnicalregulation-2018-05-02-eng_english.pdf" target="_blank">https://www.uci.org/docs/default-source/equipment/clarificationguideoftheucitechnicalregulation-2018-05-02-eng_english.pdf</a>)</p><p></p><p>ARTICLE 1.3.013</p><p></p><table style='width: 100%'><tr><td>“The peak of the saddle shall be a minimum of 5 cm to the rear of a vertical plane passing through the bottom bracket spindle.</td></tr><tr><td>The peak of the saddle can be moved forward until the vertical line passing through the bottom bracket spindle where that is necessary for morphological reasons. By morphological reasons should be understood everything to do with the size and limb length of the rider.<br /> Any rider who, for these reasons, considers that he needs to use a bicycle of lesser dimensions than those given shall inform the commissaires' panel to that effect at the time of the bike check.<br /> Only one exemption for morphological reasons may be requested; either the peak of the saddle can be moved forward or the handlebar extensions can be moved forward, in accordance with Article 1.3.023”</td></tr></table></blockquote><p></p>
[QUOTE="undisputed, post: 7003102, member: 52879"] No la regola è sempre valida e può per "morphological reasons", quindi ad esempio la lunghezza ridotta del femore dell'atleta essere chiesta una deroga, senza che tuttavia la proiezione della punta sella possa mai superare il BB spindle. Nel caso delle bici per prove contro il tempo si può essere ugualmente ammessi a non rispettare la regola dei 5 cm di avanzamento sella ma in questa ipotesi non si può richiedere l'esenzione anche per estendere le appendici dell'attacco manubrio oltre i 75 cm dalla proiezione del movimento centrale come previsto dall'art. 1.3.023. (a chi interessa questo il link con gli ultimi aggiornamenti UCI [URL]https://www.uci.org/docs/default-source/equipment/clarificationguideoftheucitechnicalregulation-2018-05-02-eng_english.pdf[/URL]) ARTICLE 1.3.013 [TABLE] [TR] [TD]“The peak of the saddle shall be a minimum of 5 cm to the rear of a vertical plane passing through the bottom bracket spindle.[/TD] [/TR] [TR] [TD]The peak of the saddle can be moved forward until the vertical line passing through the bottom bracket spindle where that is necessary for morphological reasons. By morphological reasons should be understood everything to do with the size and limb length of the rider. Any rider who, for these reasons, considers that he needs to use a bicycle of lesser dimensions than those given shall inform the commissaires' panel to that effect at the time of the bike check. Only one exemption for morphological reasons may be requested; either the peak of the saddle can be moved forward or the handlebar extensions can be moved forward, in accordance with Article 1.3.023”[/TD] [/TR] [/TABLE] [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
Costruttori
Scott Racing Bike Club (parte 3)
Alto
Basso