Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
Costruttori
Scott Racing Bike Club (parte 3)
Testo
<blockquote data-quote="pedalone della bassa" data-source="post: 7040657" data-attributes="member: 61708"><p>allora, la mia esperienza è scarsa (sia come livello che come quantità di bici provate) ma nel piccolo posso dire che mi trovo veramente molto ma molto bene</p><p>il peso.......dovrei essere sui 7,8 a memoria (tra un po' dovrò portarla a far la "revisione" e la peserò a modo). </p><p>come comodità, ottima. c'è da dire, che ancora non l'ho provata in giro over 11 ore (ore che con la vecchia S3, in varie rando, mi era capitato di fare), ma, per ora, nessun problema a collo o schiena. </p><p>prestazione, nel mio piccolo, devo dire che la bici la sento più "reattiva" (sempre nella mia scarsità eh) ed "impostata sul davanti".</p><p>il tempo cronometrico di quando pedalavo con la S3 non lo considero, lì sono di aiuto i kg che ho perso <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/icon_mrgreen.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":mrgreen:" title="Icon Mrgreen :mrgreen:" data-shortname=":mrgreen:" /></p><p></p><p>per me, però, il difetto erano le ruote. impresentabili</p><p>sò che magari è un fatto psicologico, ma le bora che ho, confronto a quelle mattonelle con le quali è uscita.....beh, ci passa il mondo</p><p>con le vecchie ruote, sul passo, la sentivo un po' piantata per terra</p><p></p><p>ecco, il piccolo consiglio che generalmente dò è, dato un x budget, calcolate che ci sarà anche da spendere per cambiar le ruote, perciò, magari (non nel tuo caso specifico), meglio magari un "modello di meno", ma con spazio economico per cambiar le ruote</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="pedalone della bassa, post: 7040657, member: 61708"] allora, la mia esperienza è scarsa (sia come livello che come quantità di bici provate) ma nel piccolo posso dire che mi trovo veramente molto ma molto bene il peso.......dovrei essere sui 7,8 a memoria (tra un po' dovrò portarla a far la "revisione" e la peserò a modo). come comodità, ottima. c'è da dire, che ancora non l'ho provata in giro over 11 ore (ore che con la vecchia S3, in varie rando, mi era capitato di fare), ma, per ora, nessun problema a collo o schiena. prestazione, nel mio piccolo, devo dire che la bici la sento più "reattiva" (sempre nella mia scarsità eh) ed "impostata sul davanti". il tempo cronometrico di quando pedalavo con la S3 non lo considero, lì sono di aiuto i kg che ho perso :mrgreen: per me, però, il difetto erano le ruote. impresentabili sò che magari è un fatto psicologico, ma le bora che ho, confronto a quelle mattonelle con le quali è uscita.....beh, ci passa il mondo con le vecchie ruote, sul passo, la sentivo un po' piantata per terra ecco, il piccolo consiglio che generalmente dò è, dato un x budget, calcolate che ci sarà anche da spendere per cambiar le ruote, perciò, magari (non nel tuo caso specifico), meglio magari un "modello di meno", ma con spazio economico per cambiar le ruote [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
Costruttori
Scott Racing Bike Club (parte 3)
Alto
Basso